Novità in arrivo da Batman v Superman: Dawn of Justice, lo spettacolare film che vedrà affrontarsi in un epico scontro ispirato alla celebre battaglia che Frank Miller ha raccontato ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro, due dei supereroi più amati da grandi e piccini Batman e Superman!
In attesa di poter ammirare il primo teaser poster, che sarà diffuso domani, ecco spuntare sull’account Twitter del regista Zack Snyder, la versione ufficiale del trailer, una anticipazione resasi necessaria dopo l’uscita in versione bootleg del trailer.
Il trailer è davvero spettacolare e per vederlo vi basterà cliccare Play nel riquadro a seguire!
#BatmanvSuperman #NotBlurry #NotPirated
https://t.co/6twr1oFBvr
— ZackSnyder (@ZackSnyder) 17 Aprile 2015
Batman v Superman: Dawn of Justice è basato sui personaggi dell’universo di Superman creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman creati da William Moulton Marston tutti apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
In Batman v Superman: Dawn of Justice, al contrario di quanto accade ne Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Superman non è affatto un servo del governo americano tant’è che i governi mondiali non hanno molta fiducia in lui. Non sarà quindi il Presidente degli Stati Uniti a inviare l’Uomo d’Acciaio a Gotham City per affrontare Batman, bensì Lex Luthor. Superman darà inizio allo scontro in modo aggressivo (da indiscrezoni pare che con un pugno polverizzerà la Batmobile). Batman prenderà dei provvedimenti costruendo il celebre esoscheletro che gli permetterà di combattere contro l’Uomo d’Acciaio ad armi pari.
Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).