Come sappiamo, la Blumhouse Productions, la compagnia di produzione di Jason Blum responsabile del successo di film horror a bassissimo budget, come Paranormal Activity e Insidious, ha deciso di procedere con il seguito di un’altra delle sue proprietà: il film Sinister, che racconta la storia di uno scrittore (Ethan Hawke) che scopre una scatola contenenti dei disturbanti filmini casalinghi, che lo risucchieranno in un incubo sovrannaturale con tutta la sua famiglia.
La prima immagine ufficiale del film ha fatto il suo debutto nel web. Questa volta dietro la macchina da presa c’è Ciaran Foy, regista di Citadel, horror thriller inedito in Italia e presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” della 30° edizione del Torino Film Festival (QUI trovate la nostra recensione).
Scritto da Scott Derrickson e C. Robert Cargill, Sinister 2 racconterà la storia di una madre protettiva (Shannyn Sossamon, vista in 40 giorni e 40 Notti) e dei suoi due gemelli di 9 anni (i giovani Robert e Dartanian Sloan), che si trasferiranno in una casa di campagna segnata dalla morte e dovranno fare i conti con il malvagio spirito Buhguul, visto nel primo capitolo. James Ransone riprenderà il suo ruolo di vice sceriffo interpretato nel precedente capitolo. L’uscita del film è prevista per il 21 agosto 2015.
Fonte: STYD