Televisione

Seconda stagione per Mr Bean su Boomerang

Pubblicato il 08 aprile 2015 di Redazione

Torna oggi su Boomerang (canale 609 di Sky) il simpatico e buffo Mr Bean con la seconda stagione della serie animata in esclusiva Prima TV. L’appuntamento è dall’8 aprile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40. In questa seconda stagione Mr Bean ne combinerà di tutti i colori: vincerà una crociera, diventerà insegnante per sbaglio, girerà un film horror, verrà ipnotizzato, vincerà in un torneo di wrestling e molto altro ancora.
Mr Bean S2_EP01_Home Movie_Still 2
La serie racconta le esilaranti disavventure che costellano la vita di tutti i giorni di Mr Bean, del suo migliore amico, l’orsetto di pezza Teddy e della loro terribile padrona di casa, la signora Wicket. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest’anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione. Lo show televisivo prodotto dal 1990 al 1995, diventa un vero fenomeno mondiale e viene distribuito in oltre 200 paesi (la serie ha dato vita anche a due lungometraggi per il cinema) . La serie animata nasce nel 2002 con protagonista Mr Bean e doppiata dallo stesso Atkinson.
Mr Bean S2_EP03_The Cruise_Still 03La seconda stagione di Mr Bean va in onda dall’8 aprile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40 su Boomerang (canale 609 di Sky)