L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

#ScreenTweet – Avengers: Age Of Ultron, i tweet più divertenti

Di Andrea Piergentili

Avengers

ATTENZIONE: QUALCHE SPOILER SULLA TRAMA.

Li avevamo lasciati a New York tre anni fa, dopo aver respinto un’invasione aliena. La città è stata praticamente distrutta, sono riusciti a salvare da una morte orribile circa sette persone, ma hanno vinto loro, gli Avengers. Bravi eh, ma la prossima volta io mi arrenderei agli invasori.

La nuova minaccia però non arriva da fonti esterne, bensì da una creazione di Tony Stark (Robert Downey Jr.) e Bruce Banner (Mark Ruffalo). I due stavano progettando un sistema che avrebbe dovuto proteggere il mondo da attacchi attacchi alieni, terrorismo e cellulite, ma per errore hanno creato Ultron (James Spader), un robot potente e spietato con 3 GB di RAM, fotocamera da 21 megapixel e Android 5.0.

tumblr_nn8ojkIgFf1sat1kdo2_500

Ultron, per ringraziarli di averlo creato, decide di uccidere l’umanità intera e in particolare gli Avengers, che per non fare una brutta fine sono costretti a nascondersi in un posto sconosciuto e introvabile. Per la prima e unica volta nella vita, Occhio di Falco (Jeremy Renner) si rende utile e li porta al sicuro a casa sua, in Molise. Da qui in poi assistiamo all’evolversi di una storia d’amore tra la Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bruce Banner, che quando sta con lei subisce una curiosa mutazione del corpo, simile a quando si trasforma in Hulk, ma solo in una determinata zona del corpo.

Ai più attenti non sarà sfuggita l’altra storia d’amore, quella tra Capitan America (Chris Evans) e Thor (Chris Hemswort), che nelle loro tutine aderenti discutono di quanto sia duro e pesante il martello di quest’ultimo, e di chi sia davvero degno di sollevarlo.

tumblr_nn8nh16fO91urmhgko1_500

 

Nel corso della storia si aggiungeranno alla squadra di supereroi i due gemelli Scarlet (Elizabeth Olsen) e Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson). La prima ha il potere di leggere e controllare menti altrui, creare campi di forza e usare la telecinesi, mentre il secondo può soltanto correre velocemente e rosicare perché i poteri da Jedi sono toccati tutti alla sorella.

ù

Ultima aggiunta è Visione (Paul Bettany), una versione lampadata e corretta di Ultron, che arriva al momento giusto del film, quando il pubblico non ha più voglia di capire niente e gli sceneggiatori possono permettersi di buttare nella trama personaggi altrimenti inspiegabili.

Di norma dovrei scusarmi per i molti spoiler contenuti nel post ma sono sicuro di non aver fatto danni perché i veri nerd che vogliono vedere il film sapevano già tutto ciò che ho scritto, mentre ai finti nerd non frega niente comunque, tanto andranno al cinema solo per quei tre secondi di scena dopo i titoli di coda.

Avengers: Age of Ultron – La RECENSIONE

Avengers: Age of Ultron – 7 COSE CHE NON SAPETE sul cinecomic Marvel!

Le new entries del film: VISIONE, QUICKSILVER e SCARLET WITCH

QUI lo speciale completo sulle GEMME DELL’INFINITO

QUI la GUIDA ALLA FASE 3

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.