Scopriamo insieme i protagonisti di I 7 Nani

Scopriamo insieme i protagonisti di I 7 Nani

Di Redazione SW

Oggi conosciamo meglio i personaggi principali del film di animazione I 7 nani rivisitazione della celebre fiaba di Biancaneve (molto molto rivisitata!) che sarà nei cinema da domani, 30 aprile, distribuito da Microcinema!
I 7 nani Poster Italia
(MPAA Rating: PG: per la visione del film è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini).
Bobo
Schermata 2015-04-28 alle 14.09.31
L’aspetto più interessante del personaggio di Bobo è il suo candore genuino. Non riderebbe mai di fronte ai problemi di una persona, perché è come un bambino innocente. Purtroppo, il più piccolo e tenero dei nani è anche noto per la sua goffaggine: deve ancora imparare ad allacciarsi le scarpe e se c’è un guaio da combinare … Bobo lo combinerà!
Cremolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.10.01
Cremolo non è solo, come indica il nome, il nano più goloso, ma soprattutto colui che detta le regole: è un po’ il papà del gruppo, non solo perché cucina, ma anche perché consola e incoraggia i suoi compagni.
Nuvolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.10.28
Nuvolo è quello incline a trovare il bicchiere sempre mezzo vuoto. Non gli viene naturale ridere e, per questo, è l’esatto contrario di suo fratello, Splendolo.
Splendolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.10.52
Splendolo è un allegrone, un ottimista incurabile. Cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno ed è capace di trovare il lato positivo delle cose anche nelle situazioni peggiori.
Rambolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.13.28
Rambolo è “l’uomo d’azione” del gruppo, almeno nella sua testa. Dà sempre l’impressione di sapere cosa fare, anche quando in realtà non ne ha la minima idea.
Sveltolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.13.56
A suo modo, Sveltolo è un filosofo nato. Quando ha un pensiero – cosa che comunque accade raramente – può arrivare a mettere in discussione qualsiasi cosa ma… con molta calma!
Muscolo
Schermata 2015-04-28 alle 14.14.24
Quello che muscolo non possiede in intelligenza, lo compensa con il suo cuore e la sua bontà. Anche solo per la sua altezza, è un vero pilastro. È sempre di buon umore e pronto a dare una mano, il miglior amico che tutti vorrebbero avere.
Perfidia
I 7 nani PERFIDIA Character Poster 3
La malvagia strega dei ghiacci è nota soprattutto per una cosa: essere cattiva! Comunque, anche in quanto a gelosia, avidità e brama di potere non è seconda a nessuno. In effetti, in tutto il regno di Fantabulosa, nessuno è in grado di tenerle testa: gli stessi elementi atmosferici la temono! Tuttavia, un tempo aveva un grande amore e probabilmente, se non ne fosse rimasta così delusa, oggi non sarebbe così malvagia.
Rose
I 7 nani ROSE Character Poster 4
La Principessa Rose, fin dall’infanzia, ha sempre lottato per difendersi dal maleficio di Perfidia e per questo è dovuta crescere in fretta. Non è la solita principessa superficiale, ma una ragazza forte, determinata e allo stesso tempo premurosa nei confronti dei suoi sudditi.
Jack
I 7 nani JACK Character Poster 2
Jack, semplice sguattero, non ha la stoffa del grande eroe, ma per salvare la sua amata Rose dimostrerà di avere un grande cuore e tanto coraggio.
Barny
I 7 nani BARNY Character Poster 1
Pur essendo un drago, non riesce a sputare fuoco! Non ama stare al servizio di Perfidia ed è stanco del suo lavoro. E quando finalmente riuscirà a fidarsi di qualcuno, gli rivelerà la sua vera natura: quella di drago buono e di incredibile … ballerino di tip tap!
Quale personaggio preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
I 7 nani sarà al cinema a partire dal prossimo 30 aprile, distribuito da Microcinema. Il film è diretto da Boris Aljinovic e Harald Siepermann
Per essere aggiornati sul film consultate la scheda nel nostro database cliccando nel riquadro a seguire:

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI