Scopriamo insieme i protagonisti de Le vacanze del piccolo Nicolas

Scopriamo insieme i protagonisti de Le vacanze del piccolo Nicolas

Di Redazione SW

Oggi conosciamo più da vicino i personaggi principali del film Le vacanze del piccolo Nicolas produzione francese tratta dal popolare personaggio della letteratura per ragazzi creato da René Goscinny e illustrato da Jean-Jacques Sempé. Il film sarà nei cinema da domani, 16 aprile.
Le vacanze del piccolo Nicolas Poster italiano
NICOLAS
Le vacanze del piccolo Nicolas Mathéo Boisselier foto dal film 2
Nicolas è un bambino vivace, dotato di una grande immaginazione. Quando la scuola finisce giunge il momento delle tanto sospirate vacanze estive. All’Hôtel Beau-Rivage Nicolas farà nuove amicizie e ovviamente ne combinerà di tutti i colori.
I SUOI GENITORI
Ad accompagnare Nicolas in vacanza ci sono ovviamente i suoi genitori. Il papà è un tipo un po’ imbranato e molto buffo, mentre la mamma è determinata e sicura di sé, sempre attenta al figlio.
Le vacanze del piccolo Nicolas Valérie Lemercier Kad Merad foto dal film 1
LA NONNINA
Le vacanze del piccolo Nicolas Valérie Lemercier Kad Merad Dominique Lavanant Mathéo Boisselier foto dal film 1
Per la sfortuna del papà di Nicolas, che non ha proprio in simpatie la suocera, al mare con tutta la famiglia c’è anche lei. La nonnina è molto premurosa con il suo nipotino, ma molto meno con il genero!
I SUOI NUOVI AMICI
Le vacanze del piccolo Nicolas Mathéo Boisselier Simon Bouvier Hugo Sepulveda Marius Audibert Clément Burguin foto dal film 2
Al mare Nicolas conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, persino il pesce, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è molto indisponente. Una combriccola che diventerà molto affiatata…
ISABELLE
Le vacanze del piccolo Nicolas Erja Malatier Mathéo Boisselier foto dal film 2
Al mare però Nicolas incontra anche Isabelle, una bambina che non smette di fissarlo con i suoi grandi occhi rotondi e inquietanti e con la quale Nicolas teme che i suoi genitori vogliano costringerlo a sposarsi…
Quale personaggio del film vi è piaciuto di più? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Le vacanze del piccolo Nicolas sarà nei cinema da domani, 16 aprile distribuito da Bim Distribuzione. Il film è diretto da Laurent Tirard. Per consultare la scheda del film cliccate nel riquadro a seguire:

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI