L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson protagonista del remake de Il Mostro della Laguna Nera?

Di Filippo Magnifico

creature black lagoon   Cerca con Google

Da tempo si parla di un remake de Il Mostro della Laguna Nera, la pellicola del 1954 diretta da un maestro del cinema di genere come Jack Arnold (regista di cult come Destinazione Terra, Radiazioni BX: Distruzione Uomo, Tarantula). Il progetto non ha ancora avuto il via ufficialmente, ma come sappiamo la Universal, che vanta una vastissima tradizione horror, ha intenzione di rilanciare i suoi famosi mostri cinematografici.

Un rumor ha fatto tornare questo progetto prepotentemente alla ribalta: si parla infatti del coinvolgimento di Scarlett Johansson, che sarebbe in trattative per interpretare la protagonista di questa pellicola. Non sappiamo ancora quanto la nuova versione sarà fedele all’originale ma possiamo benissimo supporre che le sia stato offerto il ruolo interpretato negli anni ’50 da Julie Adams: una giovane e avvenente scienziata che durante una spedizione attirerà l’attenzione di una misteriosa creatura metà uomo e metà pesce. In ogni caso si tratta solo di voci, almeno per il momento. In attesa di ulteriori aggiornamenti fate ci sapere cosa ne pensate.

Ecco il possibile nuovo look del Mostro della Laguna Nera

Il Mostro della Laguna Nera è considerato un vero e proprio cult movie da tutti gli appassionati di cinema di genere. È stato il primo film 3D con riprese subacquee, un vero e proprio evento per il pubblico dell’epoca, e ha lanciato la figura di Gill-Man, uno dei più famosi e significativi (dal punto di vista commerciale, iconografico e chi più ne ha, più ne metta) mostri targati Universal.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.