L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds investito da un pirata della strada, non è stato ferito

Di Marlen Vazzoler

ryan-reynolds-berlino

Deadpool presenta la mutante Testata Mutante Negasonica

L’attore Ryan Reynolds, che in questi giorni sta girando a Vancouver in Canada il film di Deadpool, è stato vittima di un pirata della strada. L’attore stava lasciando il parcheggio dell’hotel Shangri-La, venerdì nel tardo pomeriggio quando è stato colpito da un auto che non si è fermata ma è fuggita. Fortunatamente l’attore non ha riportato ferite.

La polizia non ha detto se il guidatore, che si presume sia un paparazzo, sia stato identificato o trovato. Dato che Reynolds non è stato ferito la polizia dovrà parlargli per stabilire se procedere con le accuse.

La pubblicista di Reynolds Leslie Sloane ha fornito in un email alcuni dettagli sull’incidente:

“Mentre stava camminando, Ryan è stato colpito da un paparazzo che stava guidando una macchina in un parcheggio sotterraneo. L’uomo è fuggito dalla scena, Ryan sta bene”.

Reynolds ha postato un Tweet sull’accaduto:

La sceneggiatura di Deadpool è opera di Rhett Reese e Paul Wernick, che hannno scritto Benvenuti a Zombieland e G.I. Joe – La vendetta, mentre la regia è stata affidata all’esordiente Tim Miller: il film racconterà le origini di Wade Wilson, trasformatosi in Deadpool dopo essersi sottoposto a una procedura che avrebbe dovuto curarlo dal cancro, ma che invece ha sfigurato il suo corpo, infondendogli però alcuni superpoteri (tra cui un fattore rigenerante). Le riprese sono in corso a Vancouver, con Ryan Reynolds nel ruolo di protagonista; anche Ed Skrein (Ajax), T.J. Miller (Weasel), Morena Baccarin (Vanessa Carlyle alias Copycat), Gina Carano (Angel Dust) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica) fanno parte del cast. L’uscita è prevista per il 12 febbraio 2016

Fonti ctvnews, ryan reynolds foto zimbio

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.