L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling protagonista di The Haunted Mansion?

Di Filippo Magnifico

Del Toro Gosling Haunted Mansion.jpg  656×343

Novità da The Haunted Mansion, uno dei prossimi progetti cinematografici di Guillermo del Toro. Il film è stato annunciato nel lontano 2010, ma da quel giorno non ha ancora ricevuto il via ufficiale. Ora arriva una notizia che sembra riportare prepotentemente alla ribalta questa pellicola: sembra infatti che Ryan Gosling sia attualmente in trattative per il ruolo da protagonista.

Stando a quanto riportato da The Wrap, l’attore, che ha recentemente fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con Lost River, avrebbe passato un intero weekend con Del Toro, discutendo e raccogliendo idee per il film. Lo scorso luglio il regista aveva rilasciato alcune dichiarazioni su questo progetto, rivelando di essere al lavoro sulla sceneggiatura, che trae spunto da un’attrazione presente in moti parchi Disney:

È una sceneggiatura difficile da risolvere. L’abbiamo già scritta un paio di volte. Siamo alla nostra terza o quarta bozza, con due squadre diverse di scrittori, e credo che la parte principale sia quella di provare a combinare tutto ciò che è fantastico dell’attrazione nel film, e di farlo molto intenso, ma con un senso di divertimento – proprio come l’attrazione. È un film che mi piacerebbe dirigere ma sarei felice anche nel solo produrlo se la tempistica non è quella giusta.

L’ultimo film diretto da Guillermo del Toro è l’horror gotico Crimson Peak, che ha già ricevuto l’approvazione del maestro del brivido Stephen King (QUI trovate maggiori informazioni). La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 22 ottobre 2015, QUI trovate il primo trailer.

Fonte: Joblo


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.