L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Run all Night – Liam Neeson e Jaume Collet-Serra ci parlano del loro action movie!

Run all Night – Liam Neeson e Jaume Collet-Serra ci parlano del loro action movie!

Di Leotruman

liam neeson intervista run all night

Insieme hanno realizzato grandissimi successi come Unknown – Senza Identità e Non Stop, e quest’ultimo ha incassato quasi 230 milioni di dollari lo scorso anno. Non c’è due senza tre, e per la loro nuova collaborazione non potevano che continuare il filone ideano un action movie adrenalinico quanto appassionante.

Loro sono Liam Neesoncandidato all’Oscar e tra le star cinematografiche più celebri al mondo, e Jaume Collet-Serra, regista spagnolo tra l’altro candidato a dirigere il film live action di Akira per la Warner Bros.

Run All Night – Una notte sopravvivere è invece il loro thriller a sfondo criminale con un incredibile cast che comprende grandi nomi del calibro di Joel Kinnaman (Robocop, Suicide Squad), Ed Harris (Apollo 13),Vincent D’Onofrio (Daredevil, Jurassic World) e Nick Nolte, in uscita nelle nostre sale il 30 aprile.

Abbiamo incontrato il registra e l’attore a Madrid, in occasione di una delle tappe del loro tour promozionale. Rilassati, sorridenti e disponibili, ci hanno raccontato alcune curiosità sul film e sulla loro carriera. Nel nostro video potete scoprire cosa pensa il regista del fantastico cast a disposizione, scoprire se Liam Neeson ha realmente combattuto sul set del film, e se tornare in qualche franchise, come Star Wars o cinecomic!

Dopo tre action così folli, non indovinerete mai che genere di film vorrebbe girare ora Liam Neeson…

QUI LA PRIMA CLIP dal film

Questa la trama del film.

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.

Run All Night – Una notte sopravvivere è diretto da Jaume Collet-Serra(Unknown – Senza identità, Orphan). Nel cast del film troviamo anche Vincent D’Onofrio, Ed Harris, Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany e Genesis Rodriguez. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda film sul sito Warner Bros.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.