L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Romics 2015 – Aperto lo stand di ScreenWeek e SW Cosplay!

Di Leotruman

Romics 2015 screenweek15_opt

Ci siamo! Tagliato il nastro di partenza dell’edizione primaverile di Romics 2015, che si tiene come sempre presso la Fiera di Roma, questa volta da oggi giovedì 9 fino a domenica 12 aprile.

La grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, ha visto lo scorso anno partecipare oltre 150mila persone nei quattro giorni di kermesse ininterrotta, con eventi speciali, fumetto, incontri con grandi autori, cinema, videogames, intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età!

ScreenWeek quest’anno è nuovamente media-partner della sezione Movie Village di Romics, ma è presente in doppia veste. Innanzitutto correte al Padiglione 5 (Stand C10) per visitare il nostro stand!

Simpatiche hostess vi accoglieranno per mostrarvi il nostro nuovo sito, SW Cosplaydedicato al mondo dei cosplayer di tutta Italia e dove gli appassionati potranno trovare in tempo reale non solo le foto di Romics 2015 ma anche delle più importanti fiere dedicate a fumetto e cosplay di Italia!

Pochi click e il gioco è fatto…

Romics 2015 screenweek10 Romics 2015 screenweek33 Romics 2015 screenweek16 Romics 2015 screenweek23Romics 2015 screenweek26

Tutti coloro ai quali sarà scattata una foto al nostro stand o dai nostri fotografi in giro per la fiera la ritroveranno su SW Cosplaycon pochi click la potranno ritrovare e scaricare in HD! Visita il sito tutto rinnovato per creare il tuo profilo!

Romics 2015 screenweek20 Romics 2015 screenweek Romics 2015 screenweek12

ScreenWeek ha in serbo una grande sorpresa per tutti i suoi lettori e gli appassionati che visiteranno Romics 2015!

In collaborazione con Marvel Cosplay Italia, il gruppo che raduna sotto un’unica ala i cosplayer italiani dei personaggi Marvel (cinema e fumetti), ScreenWeek ha realizzato per voi la STANZA DELLE ARMATURE!

La gigantesca installazione realizzata da ScreenWeek, larga quasi 7 metri e molto simile a quella del garage ipertecnologico di Tony Stark vista  in Iron Man 3, è posizionata al centro del Movie Village. Potrete non solo visitare e fotografare da vicino le numerose armaturecreate ed esposte dai cosplayer, fedeli in ogni dettaglio alle Mark originali, ma anche assistere alle esibizioni che Marvel Cosplay Italia sta preparando per voi, come l’evento chiave del weekend: l’Iron Man Show, dove cinque armature verranno indossate e presentate al pubblico dai propri creatori, e descritte in ogni dettaglio.

Domani toglieremo il velo sulla Stanza…

Romics 2015 screenweek07 Romics 2015 screenweek06

QUI il programma dell’Iron Man Show e degli eventi della Stanza nel weekend

Non vi resta che tornare su ScreenWeek per scoprire tutti gli aggiornamenti su questo bellissimo evento organizzato proprio per voi!

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO di ROMICS 2015!

Seguiteci nei prossimi giorni per ulteriori novità su Romics 2015 e sul Movie Village, anche grazie a Facebook e Twitter#Romics2015 #IronManShow #SWCosplay

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.