L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per The Visit, nuovo film di M. Night Shyamalan

Di Lorenzo Pedrazzi

thevisit-poster-copertina

Gli insuccessi di L’ultimo dominatore dell’aria e After Earth hanno allontanato M. Night Shyamalan dalle sue radici di orrore e tensione, ma il regista indiano sta per tornare alle origini con due progetti che debutteranno nei prossimi mesi: il primo è la serie tv Wayward Pines, attesa per il 14 maggio sulla Fox, mentre il secondo è The Visit, inquietante thriller che uscirà negli Stati Uniti l’11 settembre 2015.

Come nella tradizione dell’horror moderno, la minaccia si aggira tra le mura di casa, e assume un volto familiare… talmente familiare che, nel caso di The Visit, si tratta addirittura dei nonni! Due ragazzini, fratello e sorella, vengono spediti dai nonni per una settimana, ma la gioia con cui l’anziana coppia accoglie i nipoti nasconde qualcosa di inquietante. Perché, ad esempio, i ragazzini non possono uscire dalla loro camera dopo le 21.30? Ben presto scopriranno che durante la notte – ma anche in pieno giorno – i nonni si comportano in modo strano, e il senso di pericolo cresce sempre di più.

A giudicare dal trailer, visibile qui di seguito insieme al poster, pare che Shyamalan abbia optato per lo stile da mockumentary, anche se tale approccio potrebbe essere soltanto parziale (alcune inquadrature sembrano tradirlo, in effetti).

thevisit-poster

Nel cast figurano Kathryn Hahn, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Ed Oxenbould e Olivia DeJonge. Il film è prodotto da Jason Blum (Paranormal Activity, The Purge, Insidious) e Marc Bienstock.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.