Un nuovo gruppo di cattivi si sta preparando ad entrare nelle vite di Scott, Stiles e il resto dei protagonisti di Teen Wolf nella quinta stagione.
“Le regole sono cambiate”. Manca ormai pochissimo all’arrivo della attesa quinta stagione di Teen Wolf e possiamo finalmente vedere il primo promo.
Da quello che possiamo vedere in queste inquietanti prime scene, ci saranno dei nuovi cattivi in città: “I dottori”! Sembra proprio che a Beacon Hills le cose diventeranno davvero inquietanti; le nuove puntate della serie con protagonisti Tyler Posey e Dylan O’Brien arriveranno negli States quest’estate.
Guarda il promo di Teen Wolf 5:
“Sicuramente Scott sarà molto più protettivo nei confronti dei suoi amici” ha raccontato Tyler Posey intervistato da Celebified al PaleyFest “Ma a parte questo non credo che le dinamiche all’interno del branco cambieranno poi molto”. Per quanto riguarda invece il rapporto tra Scott e Stiles (Dylan O’Brien), Tyler ha detto che “Entrambi si rispettano e il rapporto che ci lega sarà sempre più profondo. Stiamo crescendo insieme, non siamo più bambini”. In Teen Wolf 5, Scott e i suoi amici si troveranno a fronteggiare un nemico molto potente: lo Sluagh, lo spirito dei morti senza riposo.
Sembra quindi che ciò che aveva promesso l’autore e regista Jeff Davis, ossia realizzare la stagione più terrificante di sempre, stia per diventare realtà. “Non sono mai stato così appassionato a Teen Wolf come questa stagione – ha terminato Tyler Posey – Sono anche il co – producer però, quindi non posso dire nulla di diverso!“.
Cosa ne penate dei nuovi cattivi di Teen Wolf?