Sono comparse le prime immagini dal set di Tartarughe Ninja 2, la nuova avventura cinematografica delle tartarughe mutanti. Le foto mostrano April O’Neil, grande amica dei protagonisti interpretata da Megan Fox, e ci permette di dare una prima occhiata alla star di Arrow Stephen Amell nel ruolo di Casey Jones. Da notare che la Fox indossa una parrucca bionda in alcune immagini, molto probabilmente in questa nuova avventura il suo personaggio lavorerà sotto copertura.
QUI trovate le prime immagini dei veicoli che vedremo nel film
Tartarughe Ninja 2 arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2016. David Green, che ha diretto il film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato appena 13 milioni di dollari), si occuperà della regia, prendendo dunque il posto di Jonathan Liebesman. Josh Applebaum e André Nemec si occuperanno nuovamente della storia, mentre Michael Bay si occuperà della produzione attraverso la sua Platinum Dunes.
Fra le new entry troveremo anche Tyler Perry, che è stato scelto per interpretare Baxter Stockman, scienziato e braccio destro di Shredder trasformato in una mosca mutante. È stata inoltre confermata la presenza di Bebop e Rocksteady.
Fonte: ComicBookMovie via Just Jared