L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Play-Doh: in arrivo un film diretto da Paul Feig e prodotto da 20th Century Fox

Di Filippo Magnifico

Playdohbar640

Sembrerebbe un pesce d’aprile ma non è così e dopotutto non c’è da stupirsi più di tanto nel sentire che la 20th Century Fox ha intenzione di sviluppare un film sul Play-Doh, il materiale plastico modellabile prodotto e commercializzato dalla Hasbro con cui tutti quanti abbiamo giocato almeno una volta da bambini.

Non dobbiamo stupirci perché ormai abbiamo capito che in quel di Hollywood si cerca di arraffare prodotti e marchi che possano garantire la massima resa dal punto di vista del merchandise, facendo salti mortali per trasformarli in pellicole di successo. The LEGO Movie ha aperto la strada e ha dimostrato che operazioni simili possono dimostrarsi dei grandi successi in grado di unire anche una buona dose di qualità.

I Playmobil sono già stati presi, alla Fox non è rimasto altro da fare che buttarsi sul Play-Doh incrociando le dita e affidando il tutto a Paul Feig, attualmente impegnato con il reboot al femminile di Ghosbusters, che è in trattative sia per scrivere che per dirigere il film.

Per quanto riguarda la Hasbro, questo si tratta solo dell’ennesimo film ispirato ad un suo prodotto. In passato è toccato a Transformers, G.I. Joe, Battleship e Ouija, prossimamente sarà il turno di Jem and the Holograms, Candy Land, Monopoly, Magic: The Gathering e chissà quali altri.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.