L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pitch Perfect 2: una sfida senza esclusione di note nella nuova clip

Di Filippo Magnifico

Pitch Perfect 2

Pitch Perfect 2 non ha ancora fatto il suo debutto nelle sale americane, ma c’è già un terzo capitolo in cantiere e Rebel Wilson farà parte del cast. È stata lei stessa a rivelarlo alla giornalista Los Angeles Times Amy Kaufman:

Ed ecco anche una clip del film, che rappresenta il debutto dietro la macchina da presa di Elizabeth Banks, già interprete e produttrice del film originale, arrivato nelle nostre sale con il titolo Voices. Il video è stato presentato durante gli MTV Movie Awards e mostra una sfida a canora al suon di Montell Jordan, Lauryn Hill, Bell Biv Devoe:

In questo nuovo capitolo il coro delle Barden Bellas si troverà a dover affrontare i campionati del mondo. Nessuna squadra americana ha mai avuto l’onore di raggiungere una vetta così alta e le Bellas sono più decise che mai a vincere!

Pitch Perfect 2 Teaser Poster Italia

Nel cast troviamo Anna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Anna Camp, Skylar Astin, Adam DeVine e la new entry Hailee Steinfeld. Pitch Perfect 2 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 maggio 2015.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Doppio papà: su Netflix la nuova commedia con Maisa Silva 15 Gennaio 2021 - 18:15

A partire da oggi, venerdì 15 gennaio, è disponibile su Netflix Doppio papà la nuova commedia con la star brasiliana Maisa Silva. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.