Arriverà tra pochissimi giorni nelle sale Ooops! Ho perso l’arca…, la divertente storia dell’arca di Noè raccontata da chi non è riuscito a salirci… che in questo giorno uggioso di Pasquetta ci regala una pioggia di divertentissime clip!
Ooops! Ho perso l’arca… ci riporta indietro nel tempo, quando un terribile nubifragio sta per arrivare ed è il segnale che la fine del mondo è vicina. Fortunatamente per Dave e suo figlio Finny, una coppia di goffi animaletti, un’arca è stata costruita per salvare tutti gli animali sulla terra. Dopo alcune peripezie riusciranno a salire sull’arca, ma soltanto grazie all’aiuto di Hazel e sua figlia Leah. Entrambi penseranno di essere salvi, ma solo fino a quando i loro figli non cadranno fuori dall’arca e successivamente in mare. Adesso i piccoli Finny e Leah dovranno lottare per sopravvivere contro predatori affamati e raggiungere la cima di una montagna, mentre Dave e Hazel dovranno dimenticare le loro diversità e costringere l’arca a tornare indietro per recuperare i due “naufraghi”.
Ma ora pè giunto il tempo di ammirare queste divertenti clip che ci mostrano anche tante scene inedite del film!
La prima clip si intitola “L’acqua sta arrivando!”
La seconda si intitola “Violazione della sicurezza”
La terza si intitola “Battaglia al timone
Cosa ne pensate di questo film e quale clip vi è piaciuta di più? Raccontateci tutto nel box dei commenti!
QUI potrete (ri)vedere il poster, il trauler e tante bellissime immagini del film!
Ooops! Ho perso l’arca…, diretto da Toby Genkel e Sean McCormack, arriverà nelle sale italiane il 9 aprile distribuito dalla Eagle Pictures.
Per consultare la scheda del film nel nostro database cliccate nel riquadro a seguire: