Televisione

Piccoli Investigatori crescono con Boomerang Investigations

Pubblicato il 30 aprile 2015 di Redazione

A maggio su Boomerang (canale 609 di Sky) è tempo di misteri ed azione con lo spazio BOOMERANG INVESTIGATIONS. Arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi attesi episodi de L’Ispettore Gadget, il celebre personaggio degli anni 80 che torna in una veste rinnovata in Computer Grafica. L’appuntamento è dal 4 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00. E dopo L’Ispettore Gadget, i misteri e le indagini non finiscono ma si passano in compagnia di un gruppo di amici amati da grandi e piccini, dalle 19.25, infatti, tornano Le nuove avventure di Scooby-Doo.
Boomerang_Investigations-1
L’Ispettore Gadget, remake dell’originale show lanciato nel 1983, racconta le avventure di Gadget, un cyborg detective dotato di un corpo multifunzionale, che lavora per la WOMP (World Organization of Mega Powers), un’organizzazione segreta che ha l’obiettivo di contrastare i loschi piani del pericoloso criminale Boss Artiglio, un oscuro personaggio che appare sempre seduto di spalle sulla sua poltrona mostrando la mano – artiglio che accarezza il suo gatto Satanasso. In questa nuova serie Boss Artiglio ha assoldato nella sua gang criminale anche il giovane nipote Talon. Nonostante le sue infinite potenzialità cibernetiche, Gadget tende a complicare le situazioni scambiando i buoni con i cattivi o sbagliando il gadget adatto alla situazione. Per fortuna ad aiutarlo ci saranno come sempre la sua nipotina Penny, che in questa nuova serie è cresciuta ed è un cadetto della polizia, e il suo cane Bravo, in forze nel reparto cinofilo delle forze dell’ordine.
Saranno loro gli “angeli custodi” dell’Ispettore Gadget che lo aiuteranno a risolvere i guai e a portare a termine le sue missioni.
Ispettore Gadget 2 (2)
Ne Le nuove avventure di Scooby-Doo  i quattro giovani detective Shaggy, Daphne, Freddy e Velma, insieme al loro inseparabile cane Scooby Doo (un po’ fifone, in verità), sono pronti a risolvere i più fitti misteri. Con spirito, logica e moderni gadget tecnologici sfidano truffaldini mostri ed inspiegabili fenomeni paranormali tra risate divertimento e piccoli brividi. La prima serie di Scooby Doo è stata prodotta nel 1969 da Hanna e Barbera e da allora non ha smesso di avere successo!
Scooby Doo Mystery Inc
Quale serie preferiscono i vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto
Lo spazio BOOMERANG INVESTIGATIONS va in onda su Boomerang (canale 609 di Sky) dal 4 maggio tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00.