Un blockbuster che si rispetti deve essere caratterizzato da una campagna marketing adeguata e non necessariamente enorme. Prendiamo il caso di Ant-Man, il cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man). La caratteristica del supereroe protagonista di questa pellicola, interpretato da Paul Rudd, è quella di rimpicciolirsi, raggiungendo le dimensioni di una formica e guarda caso in Australia sono magicamente comparsi dei billboard a misura di formica.
Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.
Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film. QUI trovate la descrizione del video mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.
Fonte: /Film