Televisione

Pasqua con Tom & Jerry su Boomerang

Pubblicato il 01 aprile 2015 di Redazione

Vacanze di Pasqua all’insegna del divertimento su Boomerang (canale 609 di Sky). Dal 2 al 7 aprile infatti, tutte le mattine alle 9, i vostri bambini potranno passare un po’ di tempo in compagnia di due amici amati da grandi e piccini: Tom&Jerry. Il Gatto e il Topo creati da Hanna & Barbera negli anni 40, hanno divertito e continuano a divertire generazioni di bambini con le loro rocambolesche avventure.
Logo_Le_sorprese_di_pasquaOgni mattina Boomerang propone una maratona di tre episodi al giorno che verranno seguiti da una magica sorpresa: un episodi in esclusiva Prima TV della nuova stagione di Mr Bean. Nella serie The Tom&Jerry Show è presente l’eterna rivalità tra un gatto molto furbo e determinato (Tom), ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse (Jerry), costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno… ma come tutti noi sappiamo, in fondo (ma proprio in fondo) Tom non vuole realmente mangiare Jerry. Altrimenti finirebbe il divertimento!
The Tom and Jerry Show
Il gatto e il topo più famosi della TV ci terranno compagnia da giovedì 2 a martedì 7 aprile con “Tom&Jerry” lo show cult creato da Hanna & Barbera negli anni 40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione.