Da domani potrete gustarvi comodamente seduti sul divano di casa le divertenti e rocambolesche avventure del tenero orso Paddington. Il film dedicato al popolare orso inglese è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso Natale e da domani sarà disponibile in Home video, in vari formati: Dvd, Blu Ray e Blu Ray SteelBook. In tutte e tre le edizioni home video del film troverete appassionanti contenuti speciali: Dal libro allo schermo, Il cast, La commedia, B-roll, Interviste, Backstage doppiaggio con Francesco Mandelli, Trailer.
Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy ma quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia decide che è giunto il momento di nascondere il suo giovane nipote a bordo di una nave diretta in Inghilterra, in cerca di una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote che dice semplicemente: “Si prega di prendersi cura di questo orso. Grazie”.
Perso e solo alla stazione di Paddington, l’orsetto scopre ben presto che Londra non è la terra accogliente e ben educata dei suoi sogni. Per fortuna incontra la famiglia Brown che dopo avergli dato il nome della la stazione gli offrono un posto dove stare mentre lui cerca l’unica persona che conosce a Londra: l’esploratore che tanti anni prima ha colpito sua zia Lucy. I Brown non si rendono conto di quanto scompiglio un giovane orso porterà alla loro vita familiare…
Ai vostri bimbi piacciono gli orsetti? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Paddington è uscito nei cinema a Natale 2014 per Eagle Pictures. Nel cast del film troviamo Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi e Nicole Kidman, mentre la voce italiana di Paddington è di Francesco Mandelli (Ben Whishaw nella versione originale). Per essere aggiornati sul film consultate la scheda cliccando nel riquadro a seguire:
Per acquistarlo nei formati che preferite direttamente da Amazon cliccate nel box sotto:
Per acquistarlo in digital download da iTunes ecco il link: