L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac parla della sua preparazione per X-Men: Apocalypse e Star Wars 7

Di Marlen Vazzoler

Oscar Isaac apocalypse

In passato Oscar Isaac ha confessato il suo amore per il mutante Apocalisse, uno dei motivi per cui ha accettato di interpretare il suo ruolo nel nuovo film degli X-Men diretto da Bryan Singer, X-Men: Apocalypse. Ma come si è preparato per la parte di En Sabah Nur?

“Trovi qualcosa che te lo rende interessante” ha spiegato a Esquire. “Nel caso degli X-Men, è stato per via di questa donna che ha inventato Apocalypse, [la scrittrice] Louise Simonson a cui era stato affidato l’incarico di creare un nuovo arci-cattivo. Ha detto, ‘OK, farò l’incarnazione della Seconda Venuta con i Quattro Cavalieri e tutto il resto’ Questo è una cosa spaventosa. Quindi sono incuriosito da questo. Qual’è l’espressione filosofica dietro l’apocalisse? Cosa significa l’apocalisse, che deriva dalla parola greca “rivelare”, sollevare il sipario.
Prima comincio letteralmente dalle cose più stupide. ‘Apocalisse – che cos’è il nome apocalisse’”.

oscar-isaac-star-wars-il-risveglio-della-forza

Invece per il ruolo del pilota degli X-Wing Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza, la prima cosa a cui ha pensato è stata

“’Guerra! È la guerra’. Così ho letto sull’essere un pilota in guerra. Com’era?
Torni indietro, tutta la fantascienza è sull’essere un essere umano. Tutto quanto. Se è fatto da umani, si tratta di essere umani. Così cerco di tornare al bisogno originale di quell’espressione. Da dove sarebbe potuto provenire? Risali”.

Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicmebre 2016. X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2016.

Fonte Esquire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Borderlands: Kevin Hart nel cast del film di Eli Roth, è ufficiale 27 Gennaio 2021 - 16:15

Se ne parlava da tempo ma ora è arrivata la conferma: Kevin Hart si unisce al cast del film ispirato alla saga videoludica Borderlands.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.