I One Direction hanno rilasciato la loro prima intervista senza Zayn Malik, ma hanno rassicurato i fan sul loro futuro insieme.
Pare proprio che i One Direction abbiamo proprio voltato pagina dopo l’improvviso e doloroso addio di Zayn Malik. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno rilasciato la loro primissima intervista da quando sono diventati un quartetto.
“Sono state un paio di settimane difficili, forse le più difficili da quando siamo diventati una band 5 anni fa” ha detto Liam al The Sun, “Siamo dispiaciuti che Zayn abbia deciso di andarsene, ma dopo un paio di show come quartetto ci sentiamo più sicuri e determinati ad andare avanti più forti che mai”.
Louis ha aggiunto: “Tutti e 4 siamo concentrati al 100% a rimanere i One Direction e vogliamo ringraziare i fan per essere stati così incredibili in questo periodo” smentendo così le voci che insinuavano che Harry volesse lasciare la band, “Abbiamo ancora tanto che vogliamo ottenere. I nostri concerti in Sud Africa ci hanno portanti in alcuni degli stati più grandi in cui siamo mai stati e siamo emozionati di andare avanti ad infrangere records in tutto il mondo”.
Harry ha volito anche parlare del prossimo disco: “Sono entusiasti di potere lavorare al nostro quinto album. Mostra quanto i fan siamo stati incredibili. Un grazie enorme va a tutti quello che hanno fatto per noi. Gli mandiamo tutto il nostro amore” ha confessato.
Come sarà secondo voi il nuovo disco dei One Direction senza Zayn?