One Direction: “Anche senza Zayn siamo più forti che mai”

One Direction: “Anche senza Zayn siamo più forti che mai”

Di

I One Direction hanno rilasciato la loro prima intervista senza Zayn Malik, ma hanno rassicurato i fan sul loro futuro insieme.

four-one-direction-orlando

Pare proprio che i One Direction abbiamo proprio voltato pagina dopo l’improvviso e doloroso addio di Zayn MalikHarry StylesNiall HoranLouis Tomlinson e Liam Payne hanno rilasciato la loro primissima intervista da quando sono diventati un quartetto.

“Sono state un paio di settimane difficili, forse le più difficili da quando siamo diventati una band 5 anni fa” ha detto Liam al The Sun, “Siamo dispiaciuti che Zayn abbia deciso di andarsene, ma dopo un paio di show come quartetto ci sentiamo più sicuri e determinati ad andare avanti più forti che mai”.

One Direction harry liam louis niall

Louis ha aggiunto: “Tutti e 4 siamo concentrati al 100% a rimanere i One Direction e vogliamo ringraziare i fan per essere stati così incredibili in questo periodo” smentendo così le voci che insinuavano che Harry volesse lasciare la band, “Abbiamo ancora tanto che vogliamo ottenere. I nostri concerti in Sud Africa ci hanno portanti in alcuni degli stati più grandi in cui siamo mai stati e siamo emozionati di andare avanti ad infrangere records in tutto il mondo”.

Harry ha volito anche parlare del prossimo disco: “Sono entusiasti di potere lavorare al nostro quinto album. Mostra quanto i fan siamo stati incredibili. Un grazie enorme va a tutti quello che hanno fatto per noi. Gli mandiamo tutto il nostro amore” ha confessato.

Come sarà secondo voi il nuovo disco dei One Direction senza Zayn?

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI