L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: “Anche senza Zayn siamo più forti che mai”

Di

I One Direction hanno rilasciato la loro prima intervista senza Zayn Malik, ma hanno rassicurato i fan sul loro futuro insieme.

four-one-direction-orlando

Pare proprio che i One Direction abbiamo proprio voltato pagina dopo l’improvviso e doloroso addio di Zayn MalikHarry StylesNiall HoranLouis Tomlinson e Liam Payne hanno rilasciato la loro primissima intervista da quando sono diventati un quartetto.

“Sono state un paio di settimane difficili, forse le più difficili da quando siamo diventati una band 5 anni fa” ha detto Liam al The Sun, “Siamo dispiaciuti che Zayn abbia deciso di andarsene, ma dopo un paio di show come quartetto ci sentiamo più sicuri e determinati ad andare avanti più forti che mai”.

One Direction harry liam louis niall

Louis ha aggiunto: “Tutti e 4 siamo concentrati al 100% a rimanere i One Direction e vogliamo ringraziare i fan per essere stati così incredibili in questo periodo” smentendo così le voci che insinuavano che Harry volesse lasciare la band, “Abbiamo ancora tanto che vogliamo ottenere. I nostri concerti in Sud Africa ci hanno portanti in alcuni degli stati più grandi in cui siamo mai stati e siamo emozionati di andare avanti ad infrangere records in tutto il mondo”.

Harry ha volito anche parlare del prossimo disco: “Sono entusiasti di potere lavorare al nostro quinto album. Mostra quanto i fan siamo stati incredibili. Un grazie enorme va a tutti quello che hanno fatto per noi. Gli mandiamo tutto il nostro amore” ha confessato.

Come sarà secondo voi il nuovo disco dei One Direction senza Zayn?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.