Da sex symbol a personificazione del male, il passo è stato molto breve per Olivia Wilde, attrice comparsa in pellicole come Tron Legacy, In Time e Rush. È lei la protagonista di The Lazarus Effect, horror thriller diretto da David Gelb e incentrato su un gruppo di giovani ricercatori che durante il suo lavoro finisce per scomodare un’entità malvagia apparentemente invincibile. Il film arriverà nelle nostre sale il 21 maggio, distribuito da Notorious Pictures, qui sotto trovate il trailer italiano:
Un gruppo di giovani ricercatori sta studiando il cervello umano. Durante questa ricerca una ragazza viene accidentalmente uccisa. Nel tentativo di riportarla in vita, il gruppo risveglia una forza malvagia. Nel tentativo di mantenere la ragazza all’interno del laboratorio, per non scatenare la sua forza nel mondo esterno, la squadra sarà costretta a lottare per la sopravvivenza.
Scritto da Luke Dawson e Jeremy Slater, The Lazarus Effect farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 maggio 2015. Nel cast troviamo anche Sarah Bolger (Once Upon a Time, The Tudors), Mark Duplass (The League, The One I Love), Evan Peters (Kick-Ass, X-Men: Days of Future Past) e Donald Glover (Community, Mystery Team).