L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde più terrificante che mai nel trailer italiano di The Lazarus Effect

Di Filippo Magnifico

The Lazarus Effect Olivia Wilde Foto Dal Film 01

Da sex symbol a personificazione del male, il passo è stato molto breve per Olivia Wilde, attrice comparsa in pellicole come Tron Legacy, In Time e Rush. È lei la protagonista di The Lazarus Effect, horror thriller diretto da David Gelb e incentrato su un gruppo di giovani ricercatori che durante il suo lavoro finisce per scomodare un’entità malvagia apparentemente invincibile. Il film arriverà nelle nostre sale il 21 maggio, distribuito da Notorious Pictures, qui sotto trovate il trailer italiano:

Un gruppo di giovani ricercatori sta studiando il cervello umano. Durante questa ricerca una ragazza viene accidentalmente uccisa. Nel tentativo di riportarla in vita, il gruppo risveglia una forza malvagia. Nel tentativo di mantenere la ragazza all’interno del laboratorio, per non scatenare la sua forza nel mondo esterno, la squadra sarà costretta a lottare per la sopravvivenza.

the-lazarus-effect-poster-usa-01

Scritto da Luke Dawson e Jeremy Slater, The Lazarus Effect farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 maggio 2015. Nel cast troviamo anche Sarah Bolger (Once Upon a Time, The Tudors), Mark Duplass (The League, The One I Love), Evan Peters (Kick-Ass, X-Men: Days of Future Past) e Donald Glover (Community, Mystery Team).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brie Larson protagonista della serie Lessons in Chemistry per Apple TV+ 22 Gennaio 2021 - 20:45

La serie sarà scritta da Susannah Grant di Unbelievable e basata sul romanzo di Bonnie Garmus

WandaVision: Chi è in Realtà Geraldine? 22 Gennaio 2021 - 20:00

Teyonah Parris interpreta in WandaVision il personaggio di Geraldine, diversamente da come annunciato in precedenza: ma chi è davvero?

The King’s Man – Le Origini: l’uscita del film slitta ad agosto 22 Gennaio 2021 - 19:34

Sulla scia di MGM, Universal e Sony, anche i 20th Century Studios annunciano alcune variazioni sul loro calendario. L'uscita di The King’s Man – Le origini, ad esempio, slitta ad agosto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.