L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nina Dobrev lascia The Vampire Diaries

Di Lorenzo Pedrazzi

ninadobrev-copertina

The Vampire Diaries perde la sua protagonista femminile: Nina Dobrev (Elena Gilbert) ha confermato che lascerà la serie The CW dopo la sesta stagione, come dimostra il suo annuncio su Instagram.

Ho trascorso un bellissimo week-end sul Lago Lanier, in Georgia, con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non è stata solo una vacanza, ma una festa d’addio. Ho sempre voluto che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e in questi sei anni ho affrontato il viaggio della mia vita.

Dearest TVD Family, I've just spent the most beautiful weekend on Lake Lanier in Georgia with my own TVD Family, the cast and crew of The Vampire Diaries. I want to be the first to tell you that it wasn't just a holiday celebration, it was a goodbye party. I always knew I wanted Elena's story to be a six season adventure, and within those six years I got the journey of a lifetime. I was a human, a vampire, a doppelganger, a crazy immortal, a doppelganger pretending to be human, a human pretending to be a doppelganger. I got kidnapped, killed, resurrected, tortured, cursed, body-snatched, was dead and undead, and there's still so much more to come before the season finale in May. Elena fell in love not once, but twice, with two epic soulmates, and I myself made some of the best friends I'll ever know and built an extended family I will love forever. There's more to come before we wrap this up, and I promise you'll get to hear all about my experiences over the next month as we approach the season finale (I have given an exclusive interview for the June issue of SELF Magazine that I am excited for you to see!), but until then I invite you to hop on the roller coaster ride that is Elena Gilbert's life and join me as I celebrate her and prepare to say goodbye to her — and to my work family — as I move on to the next chapter of my life. I want to share this goodbye with all of you (this weekend's pictures were just the beginning). You, the wonderful fandom who gave more love, support and passion than anyone could have ever imagined seven years ago, when a young Degrassi girl from Canada showed up in LA to audition for 'that Twilight TV show.' 😉 I love you all. Fasten your seatbelts. If you think you know what's coming, you don't. Love, Nina

Una foto pubblicata da Nina Dobrev (@ninadobrev) in data:

La showrunner Julie Plec ha commentato:

Dire addio a Nina è sia agrodolce sia bellissimo. Dopo più di sei anni insieme, l’intero cast e la troupe di The Vampire Diaries hanno raggiunto una confidenza che nessuno di noi si sarebbe aspettato. Nina è entusiasta di spiegare le ali, riposarsi, viaggiare per il mondo e anche conquistarlo, e noi la supportiamo moltissimo. Ci mancheranno Nina e i quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la folle ed eccitante sfida di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore e del nostro amato cast corale.

Julie Plec ha dedicato alcune parole anche a Michael Trevino (Tyler Lockwood), che non avrà più un ruolo regolare nella serie:

Michael è stato un adorato membro della famiglia di The Vampire Diaries sin dal primo giorno. Anche se andrà in giro per il mondo a esplorare nuove opportunità, siamo ansiosi di trovare un modo creativo per assicurarci che il suo personaggio, Tyler Lockwood, faccia sempre parte dello show.

La sesta stagione di The Vampire Diaries si concluderà il prossimo 14 maggio su The CW.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di TV Line sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.