Nina Dobrev ha annunciato su Instagram il suo addio a “The Vampire Diaries”: la sesta stagione sarà l’ultima di Elena Gilbert.
È stato un vero choc per i fan di “The Vampire Diaries”, ispirata all’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith. Mentre in Italia viene trasmessa la sesta stagione (dal 26 febbraio su Maya, di Mediaset Premium), dagli States, anzi, dai social è arrivata la triste notizia, annunciata dalla stessa Nina Dobrev su Instagram.
Nel fine settimana di Pasqua, l’attrice ha pubblicato le foto di una vacanza sul lago con il cast di “The Vampire Diaries”, che raccontavano di un divertente break tra colleghi e amici della serie tv, ma in realtà era la sua festa di addio.
Ecco il lungo messaggio di addio di Nina Dobrev ai fan di “The Vampire Diaries”:
“Ho appena trascorso il più bel weekend sul lago Lanier in Georgia con la mia stessa TVD Family, il cast e la crew di The Vampire Diaries. Voglio essere la prima a dirvi che non era soltanto una celebrazione per le vacanze, ma è stato un party di addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e con questi sei anni ho vissuto il viaggio di tutta una vita. Sono stata umana, un vampiro, una doppelganger, una pazza immortale, una doppelganger che si fingeva umana, una umana che si fingeva una doppelganger. Sono stata rapita, uccisa, sono risorta, sono stata torturata, maledetta, fatto scambio di corpi, sono stata morta e non morta, e c’è ancora così tanto altro che deve avvenire prima del finale di stagione di Maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due epiche anime gemelle, e io stessa ho conosciuto alcuni dei migliori amici che potrò mai avere e ho costruito una famiglia allargata che amerò per sempre”.
C’è molto altro che deve avvenire prima che tutto si concluda, e vi prometto che verrete aggiornati su tutte le mie esperienze nel prossimo mese quando ci avvicineremo al finale di stagione, ma prima di questo vi invito a salire sulle montagne russe che sono la vita di Elena Gilbert e unirvi a me nel celebrarla e dirle addio – e dire addio alla mia famiglia lavorativa – per passare al prossimo capitolo della mia vita. Voglio condividere questo addio con tutti voi (le foto di questo weekend sono solo l’inizio).Voi, il meraviglioso mondo di fan che mi ha dato più amore, supporto e passione di chiunque altro, come mai avrei potuto immaginare sette anni fa, quando una giovane ragazza del Degrassi dal Canada, arrivò a LA per fare l’audizione per “quello show alla Twilight”. Vi amo tutti. Allacciate le cinture di sicurezza. Se pensate di sapere cosa avverrà, beh, non lo sapete. Con amore, Nina.
Cosa ne pensate dell’addio di Nina Dobrev a TVD?