Trailer & Video

Nessuno è al sicuro su Skype! Nuovo video per Unfriended

Pubblicato il 07 aprile 2015 di Filippo Magnifico

Prosegue il lancio promozionale di Unfriended, thriller-horror precedentemente intitolato “Cybernatural” co-prodotto da Timur Bekmambetov (regista di La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted – Scegli il tuo destino) e Jason Blum (produttore di Insidious, Sinister e Paranormal Activity). Qui sotto trovate un nuovo spot:

Dopo Open Windows, techno-thriller diretto da Nacho Vigalondo, che si svolge interamente sullo schermo di un computer portatile connesso ad Internet, ecco che arriva un’altra pellicola che sfrutta gli orrori dell’era digitale: abbiamo infatti una storia che si svolge in tempo reale sul desktop di un comune PC, solo che in questo caso il punto di riferimento è un altro famoso teen horror: So cosa hai fatto.

Inaugurando una nuova era per gli horror, “Unfriended” di Universal Pictures si svolge sullo schermo del computer di un’adolescente. Lei e i suoi amici sono minacciati da una figura invisibile, che cerca vendetta per un video che un anno prima ha portato una loro compagna al suicidio.

Unfriended è diretto da Levan Gabriadze, alla sua seconda esperienza da regista e alla prima produzione in lingua inglese. Nel cast una serie di giovani attori come Shelley Hennig, Moses Jacob Storm, Renee Olstead, Will Peltz, Jacob Wysocki, Courtney Halverson e Heather Sossaman. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 17 aprile 2015.

Fonte: ComingSoon