L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Need for Speed 2 – Film in lavorazione grazie ai finanziamenti cinesi

Di Marlen Vazzoler

need-for-speed-2

Se la Paramount riuscirà e rinegoziare i diritti cinematografici del seguito di Need for Speed, attualmente in mano alla DreamWorks, allora potrà creare una nuova partnership con la China Movie Channel Program Center, la Jiaflix Enterprises, la 1905 Pictures e la Electronic Arts (i creatori del videogioco da cui è stato tratto il primo film) per produrre il seguito che sarà girato per la maggior parte in Cina e affiderà a diversi attori cinesi dei ruoli importanti.
Need for Speed 2 verrà inoltre co-prodotta dalla 1905 Pictures – i co-finanziatori di Transformers 4: L’era della distruzione – e forse anche dalla EA. Ma un rappresentante dello studio ha detto a Variety che le discussioni per l’ottenimento dei diritti non sono ancora cominciate.

La pellicola di Scott Waugh interpretata da Aaron Paul aveva incassato appena 43,5 milioni di dollari in America e 159,7 milioni nel resto del mondo, 65 dei quali nella sola Cina. Una cifra importante per un film con un budget di ‘soli’ 66 milioni di dollari. L’intenzione è di creare una franchise destinata agli spettatori di tutto il mondo.

Al momento non è stato ancora annunciato il team creativo. Se verrà firmato un accordo la produzione comincerà entro la fine dell’anno.

Fonti Variety, Box office Mojo

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.