L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV Movie Awards 2015: Robert Downey Jr riceverà l’MTV Generation Award

Di

Mr Iron Man, Robert Downey Jr, sarà premiato dal cast di Avengers: Age of Ultron con l’MTV Generation Award ai MTV Movie Awards 2015.

Robert Downey Jr

MTV ha annunciato che l’attore già pluripremiato Robert Downey Jr riceverà l’MTV Generation Award ai prossini MTV Movie Awards 2015, che si terranno al Nokia Theater di Los Angeles il prossimo 12 aprile. L’attore sarà premiato dal cast del film della Marvel Avengers: Age of Ultron in uscita il 22 Aprile.

Tutti i fan potranno proprio assaporare un’esclusiva premiere del film che verrà presentato dal cast durante l’evento.

avengersageofultron

Gli MTV Movie Awards 2015 saranno presentati da Amy Schumer e saranno trasemssi Domenica 12 Aprile dal Nokia Theatre di Los Angeles, in California. In Italia lo show in onda  in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a partire dalle 2.00 del mattino

L’MTV Generation Award è il più importante riconoscimento dei Movie Awards che viene conferito agli attori che si sono distinti per aver coinvolto il pubblico di MTV nella loro carriere. Tra coloro che hanno ricevuto questo premio nelle passate edizioni ci sono Mark Wahlberg, Jamie Foxx, Johnny Depp, Reese Witherspoon, Ben Stiller, Adam Sandler, Sandra Bullock, Mike Myers, Tom Cruise e Jim Carrey.

Avengers

Il cast del film della Marvel “Avengers: Age of Ultron” si aggiunge alla ricca lista di attori e celebrità che parteciperanno agli “MTV MOVIE AWARDS 2015” tra cui la presentatrice Amy Schumer, Kevin Hart, Shailene Woodley, Miles Teller, Reese Witherspoon, Vin Diesel, Sofia Vergara e Jimmy Kimmel. E altri che ancora verranno annunciati.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.