L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV cancella Eye Candy dopo una sola stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

eyecandy-copertina

Mentre le attese sono tutte per Scream, di cui vi abbiamo recentemente mostrato i trailer, MTV ha deciso di chiudere un altro show che unisce thriller e tematiche adolescenziali: Eye Candy è stato infatti cancellato dopo una sola stagione, a quattro mesi dal suo debutto televisivo (12 gennaio). Le ragioni sono piuttosto ovvie, e riguardano i bassi ascolti ottenuti dallo show.

La protagonista Victoria Justice (Zoey 101, Victorious, I pinguini di Madagascar) lo ha annunciato su twitter:

Ragazzi, volevo che lo sapeste prima da me: io e gli altri membri del cast abbiamo ricevuto la notizia che Eye Candy non tornerà per la seconda stagione. Anche se molti di voi si sentiranno dispiaciuti o arrabbiati, sappiate che interpretare Lindy Sampson è stato qualcosa che mi terrò sempre nel cuore.

In Eye Candy, Victoria Justice interpretava proprio la ventunenne Lindy Sampson, un’hacker impiegata presso il Dipartimento di Polizia di New York. La trama ruotava attorno a un serial killer che, per entrare in contatto con le sue vittime (tutte donne), utilizzava un sito di appuntamenti chiamato Flirtual, a cui si iscriveva anche Lindy per rintracciarlo e catturarlo. Ecco il trailer:

Eye Candy è stato sviluppato per la televisione da Catherine Hardwicke – la regista di Thirteen, Lords of Dogtown e Twilight – a partire da un romanzo di R.L. Stine. Se quest’ultimo nome vi suona familiare, eccone la spiegazione: è lo stesso autore della serie Piccoli brividi!

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.