L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

MTV cancella Eye Candy dopo una sola stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

eyecandy-copertina

Mentre le attese sono tutte per Scream, di cui vi abbiamo recentemente mostrato i trailer, MTV ha deciso di chiudere un altro show che unisce thriller e tematiche adolescenziali: Eye Candy è stato infatti cancellato dopo una sola stagione, a quattro mesi dal suo debutto televisivo (12 gennaio). Le ragioni sono piuttosto ovvie, e riguardano i bassi ascolti ottenuti dallo show.

La protagonista Victoria Justice (Zoey 101, Victorious, I pinguini di Madagascar) lo ha annunciato su twitter:

Ragazzi, volevo che lo sapeste prima da me: io e gli altri membri del cast abbiamo ricevuto la notizia che Eye Candy non tornerà per la seconda stagione. Anche se molti di voi si sentiranno dispiaciuti o arrabbiati, sappiate che interpretare Lindy Sampson è stato qualcosa che mi terrò sempre nel cuore.

In Eye Candy, Victoria Justice interpretava proprio la ventunenne Lindy Sampson, un’hacker impiegata presso il Dipartimento di Polizia di New York. La trama ruotava attorno a un serial killer che, per entrare in contatto con le sue vittime (tutte donne), utilizzava un sito di appuntamenti chiamato Flirtual, a cui si iscriveva anche Lindy per rintracciarlo e catturarlo. Ecco il trailer:

Eye Candy è stato sviluppato per la televisione da Catherine Hardwicke – la regista di Thirteen, Lords of Dogtown e Twilight – a partire da un romanzo di R.L. Stine. Se quest’ultimo nome vi suona familiare, eccone la spiegazione: è lo stesso autore della serie Piccoli brividi!

Fonte: TV Line

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finite le riprese di Army of the Dead di Zack Snyder 22 Ottobre 2019 - 23:55

Tra i protagonisti della produzione Netflix c'è anche Dave Bautista.

Jared Harris e Lee Pace in Foundation, serie della Apple TV+ 22 Ottobre 2019 - 23:46

Lo show sarà tratto dai libri di Isaac Asimov.

André Holland reciterà in Passing, diretto da Rebecca Hall 22 Ottobre 2019 - 23:35

L'attore raggiunge così Ruth Negga e Tessa Thompson.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.