Mentre le attese sono tutte per Scream, di cui vi abbiamo recentemente mostrato i trailer, MTV ha deciso di chiudere un altro show che unisce thriller e tematiche adolescenziali: Eye Candy è stato infatti cancellato dopo una sola stagione, a quattro mesi dal suo debutto televisivo (12 gennaio). Le ragioni sono piuttosto ovvie, e riguardano i bassi ascolti ottenuti dallo show.
La protagonista Victoria Justice (Zoey 101, Victorious, I pinguini di Madagascar) lo ha annunciato su twitter:
Ragazzi, volevo che lo sapeste prima da me: io e gli altri membri del cast abbiamo ricevuto la notizia che Eye Candy non tornerà per la seconda stagione. Anche se molti di voi si sentiranno dispiaciuti o arrabbiati, sappiate che interpretare Lindy Sampson è stato qualcosa che mi terrò sempre nel cuore.
In Eye Candy, Victoria Justice interpretava proprio la ventunenne Lindy Sampson, un’hacker impiegata presso il Dipartimento di Polizia di New York. La trama ruotava attorno a un serial killer che, per entrare in contatto con le sue vittime (tutte donne), utilizzava un sito di appuntamenti chiamato Flirtual, a cui si iscriveva anche Lindy per rintracciarlo e catturarlo. Ecco il trailer:
Eye Candy è stato sviluppato per la televisione da Catherine Hardwicke – la regista di Thirteen, Lords of Dogtown e Twilight – a partire da un romanzo di R.L. Stine. Se quest’ultimo nome vi suona familiare, eccone la spiegazione: è lo stesso autore della serie Piccoli brividi!
Fonte: TV Line