L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mojave: ecco la prima clip con Oscar Isaac e Garrett Hedlund

Di Filippo Magnifico

Mojave prima immagine Oscar Isaac e Garrett Hedlund

Dopo l’esordio alla regia con London Boulevard, lo sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed nonché co-autore dello script di Sin City 2 e di The Gambler ) è tornato dietro la macchina da presa per un thriller criminale dal titolo Mojave.

Ecco la prima clip, che mostra i protagonisti Oscar Isaac e Garrett Hedlund. Isaac è anche tra i protagonisti di Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo episodio della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams.

Mojave racconta le disavventure di un artista in piena crisi esistenziale e dalle tendenze suicide (Hedlund) che, per fuggire alla sua depressione, se ne va da solo nel deserto del Mojave in California. Ma lì la sua situazione si complicherà ulteriormente quando incotrerà un criminale (Isaac) che è in realtà una sorta di suo doppio…

Prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel, il film si basa su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso William Monahan. Nel cast anche Louise Bourgion e Walton Goggins.

Fonte: IndieWire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.