L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mockingbird e Lance Hunter nello spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Lorenzo Pedrazzi

aos-2x10-copertina

I Marvel Studios progettano una nuova serie tv con il premio Oscar John Ridley

Di recente abbiamo scoperto che Marvel e ABC stanno lavorando a uno spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., ma i primi dettagli in proposito emergono soltanto adesso: Deadline riporta infatti che Adrianne Palicki (Barbara Morse alias Mockingbird) e Nick Blood (Lance Hunter) sono in trattative finali per interpretare i protagonisti di questo spin-off, ma non è ancora chiaro se lo show si focalizzerà soltanto su di loro. Morse e Hunter, che un tempo erano sposati, sono stati introdotti nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e sono due agenti di grande esperienza; in realtà, nonostante lo show l’abbia ritratta più come una spia, Bobbi è anche una supereroina piuttosto nota, Mockingbird, e nei fumetti Marvel ha fatto parte dei Vendicatori.

Bisogna dire che il pubblico si è sempre dimostrato piuttosto freddo nei confronti di questo lato “spionistico” dell’Universo Marvel (come dimostra anche lo scarso successo di Agent Carter), e non è certo un caso che negli ultimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. siano stati introdotti gli Inumani, garantendo così una presenza più elevata di superpoteri. Uno show interamente dedicato a Mockingbird e Hunter suona quindi come un azzardo, ma non è da escludere che l’idea di base comprenda ulteriori elementi di cui non siamo ancora a conoscenza. Chissà, magari Coulson affiderà a questi due personaggi la guida di un gruppo di agenti potenziati. Comunque sia, le premesse dello spin-off saranno chiarite nel finale dell’attuale stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., quindi le scopriremo fra qualche settimana.

La sceneggiatura dell’episodio pilota è stata affidata a Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski; nel caso la ABC decidesse di ordinare la serie, quest’ultimo svolgerebbe il ruolo di showrunner.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.