Sia Miley Cyrus che Ariana Grande sono diventate single lo stesso giorno? Sono uscite tante brutte news sulle relazioni delle due cantanti.
Miley Cyrus e Ariana Grande hanno entrambe il cuore spezzato? Ieri non è stata una bella giornata per le amanti del gossip perché sono uscite due tristi notizie, ovvero che entrambe le cantanti hanno detto addio ai loro rispettivi fidanzati.
La prima notizia ad essere uscita è quella che riguarda Ariana e il suo ragazzo Big Sean: Us Weekly ha annunciato che la coppia si è separata dopo 8 mesi insieme a causa dei troppi impegni di lavoro. Un classico ad Hollywood! “Entrambi sono profondamente interessati al benessere dell’altro e rimangano buoni amici. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy riguardo questo argomento così personale” hanno detto i loro uffici stampa alla rivista americana.
Una fonte ha aggiunto che l’amore è finito da un pò di tempo: “Hanno preso entrambi la decisione di separarsi perché i loro impegni con i rispettivi tour li avrebbero tenuti lontani per tutto l’anno“.
Non ci sono comunicazioni ufficiali dai rappresentanti di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, ma a quanto dice la sempre ben informata rivista People, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia di 5 mesi: “Non è una pausa” ha detto una fonte vicina alla coppia alla rivista americana, “E’ finita. Sono in due momenti diversi della loro vita, lui è al college e lei si sta concentrando sulla sua carriera e sulla musica“.
La crisi tra i due, però, era già stata annunciata dopo che erano uscite delle immagine fin troppo intime di Patrick insieme ad alcune sue amiche: lui si era scusato, ma forse Miley non l’ha perdonato del tutto.
Vi dispiace che Miley Cyrus e Ariana Grande abbiano lasciato i loro ragazzi?