L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus e Ariana Grande sono tornate single?

Di

Sia Miley Cyrus che Ariana Grande sono diventate single lo stesso giorno? Sono uscite tante brutte news sulle relazioni delle due cantanti.

Miley Ariana Ema 2013

Miley Cyrus e Ariana Grande hanno entrambe il cuore spezzato? Ieri non è stata una bella giornata per le amanti del gossip perché sono uscite due tristi notizie, ovvero che entrambe le cantanti hanno detto addio ai loro rispettivi fidanzati.

La prima notizia ad essere uscita è quella che riguarda Ariana e il suo ragazzo Big Sean: Us Weekly ha annunciato che la coppia si è separata dopo 8 mesi insieme a causa dei troppi impegni di lavoro. Un classico ad Hollywood! “Entrambi sono profondamente interessati al benessere dell’altro e rimangano buoni amici. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy riguardo questo argomento così personale” hanno detto i loro uffici stampa alla rivista americana.

Ariana Grande Big Sean grammy

Una fonte ha aggiunto che l’amore è finito da un pò di tempo: “Hanno preso entrambi la decisione di separarsi perché i loro impegni con i rispettivi tour li avrebbero tenuti lontani per tutto l’anno“.

Non ci sono comunicazioni ufficiali dai rappresentanti di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, ma a quanto dice la sempre ben informata rivista People, i due hanno deciso di mettere un punto alla loro storia di 5 mesi: “Non è una pausa” ha detto una fonte vicina alla coppia alla rivista americana, “E’ finita. Sono in due momenti diversi della loro vita, lui è al college e lei si sta concentrando sulla sua carriera e sulla musica“.

Miley cyrus patrick Pizza

La crisi tra i due, però, era già stata annunciata dopo che erano uscite delle immagine fin troppo intime di Patrick insieme ad alcune sue amiche: lui si era scusato, ma forse Miley non l’ha perdonato del tutto.

Vi dispiace che Miley Cyrus e Ariana Grande abbiano lasciato i loro ragazzi?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.