Domani Mia Madre, il nuovo film diretto e interpretato da Nanni Moretti, farà il suo ingresso nelle sale italiane. Nell’attesa ecco che arriva la prima clip:
Il film racconta la storia di una regista in crisi tra carriera e vita privata. Nei panni della protagonista troviamo Margherita Buy, alla sua terza collaborazione con Moretti dopo Il caimano e Habemus Papam. Nanni Moretti è suo fratello. Con loro una gran signora del teatro italiano come Giulia Lazzarini (indimenticabile Ariel in La Tempesta e Winnie in Giorni felici di Giorgio Strehler), una star del cinema internazionale come John Turturro e la giovane Beatrice Mancini.
Prodotto dalla Fandango di Procacci, dalla Sacher Film dello stesso regista insieme a Rai Cinema in e in co-produzione con la società francese Le Pacte e con Arte, la sceneggiatura è firmata dallo stesso Moretti con Francesco Piccolo e Valia Santella. Mia Madre sarà distribuito in Italia da 01 Distribution, in Francia da Le Pacte e nel resto del mondo da Film Distribution.