L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mia Madre: dietro le quinte del nuovo film di Nanni Moretti [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

mia-madre-poster-ufficiale

È stato diffuso nel web un video backstage di Mia Madre, il nuovo film diretto e interpretato da Nanni Moretti, in arrivo nelle nostre sale il 16 aprile 2015.

Il film racconta la storia di una regista in crisi tra carriera e vita privata. Nei panni della protagonista troviamo Margherita Buy, alla sua terza collaborazione con Moretti dopo Il caimano e Habemus Papam. Nanni Moretti è suo fratello. Con loro una gran signora del teatro italiano come Giulia Lazzarini (indimenticabile Ariel in La Tempesta e Winnie in Giorni felici di Giorgio Strehler), una star del cinema internazionale come John Turturro e la giovane Beatrice Mancini.

mia-madre-poster-ufficiale

Prodotto dalla Fandango di Procacci, dalla Sacher Film dello stesso regista insieme a Rai Cinema in e in co-produzione con la società francese Le Pacte e con Arte, la sceneggiatura è firmata dallo stesso Moretti con Francesco Piccolo e Valia Santella. Mia Madre sarà distribuito in Italia da 01 Distribution, in Francia da Le Pacte e nel resto del mondo da Film Distribution.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.