Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2015/04/Mia_and_me_2_02-e1428060216601.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mia and Me, da domani la nuova stagione

Mia and Me, da domani la nuova stagione

Di Redazione SW

La magia degli unicorni, torna in tv con le nuove straordinarie e inedite avventure di Mia and me, emozionante storia di amicizia e fantasia: l’appuntamento con i primi 13 episodi della seconda stagione è su Rai Gulp da domani, 5 aprile, all’11 aprile tutti i giorni alle ore 17:15. Ma non finisce qui: un altro regalo per tutte le fan è in arrivo dall’11 al 17 aprile su Rai Gulp quando sarà possibile rivedere i primi 13 episodi della seconda stagione in onda alle ore 17:15.
Mia_and_me_2_02
Mia and me è una serie fantasy che combina in modo unico e affascinante da un lato vicende reali della vita di tutti i giorni – ricche di immedesimazione per le giovani generazioni – dall’altro avvincenti avventure fantasy, ispirate ai sogni e ai desideri dei più piccoli. Gli unicorni, creature misteriose e tanto amate dal pubblico, si fanno portatori di valori unici, come la fantasia, il sogno, l’immaginazione, l’avventura, l’amicizia, la fiducia, l’onestà, il coraggio e il rispetto per l’ambiente e la natura. Il tutto in un mix suggestivo di riprese live-action e animazione CGI, di realtà e fantasia, che vedrà protagonisti giovani ragazzi e fantastici scenari e personaggi in 3D ispirati allo stile del pittore Gustav Klimt.
Mia_and_me_03
In questa seconda stagione è finalmente arrivata l’estate e Mia è pronta e felice di passare le vacanze nella fattoria di suo nonno Renzo. Non vede l’ora di godersi un bel periodo di divertimento e di relax, ma scopre che suo nonno non se la passa proprio bene: a causa dei debiti, la banca minaccia di confiscare la sua fattoria. La Contessa di Nola – vicina di casa di Renzo e mamma di Violetta – una delle peggiori nemiche di Mia nella prima serie – sta tenendo d’occhio la fattoria perché sarebbe ben felice di poter espandere la sua proprietà… In Centopia arriva una nuova minaccia: Zootopia, un’isola galleggiante spinta da delfini con le ali che sembra un fantastico parco tematico; il proprietario è Rixel, un uomo di spettacolo socievole che presto si rivelerà un personaggio senza scrupoli, pronto ad approfittare di qualsiasi situazione perché ha un piano: dare la caccia agli unicorni… Ed cecco il trailer della seconda stagione:


Che personaggio di Mia And Me preferiscono le vostre bambine? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Mia and me è prodotta da Rainbow, la stessa casa di Winx Club. L’appuntamento con i primi 13 episodi della seconda stagione è su Rai Gulp da domani, 5 aprile, all’11 aprile tutti i giorni alle ore 17:15. Dall’11 al 17 aprile su Rai Gulp sarà possibile rivedere i primi 13 episodi della seconda stagione di Mia and me in onda alle ore 17:15.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

The Winchesters: il trailer della serie prequel di Supernatural 20 Maggio 2022 - 12:29

Ecco il trailer di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural incentrata su Mary e John Winchester, futuri genitori di Sam e Dean.

Margot Robbie protagonista del prequel di Ocean’s Eleven 20 Maggio 2022 - 11:55

La saga lanciata da Steven Soderbergh nel 2001 è pronta per tornare sul grande schermo con un prequel, che avrà come protagonista Margot Robbie.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.