L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mattia Briga e “Sei di Mattina”: boom di click per il video di Gianluca Lasaracina

Di Leotruman

mattia briga sei di mattina video cover

Mattia Briga è uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua 14esima edizione.

A breve inizierà la fase serale ed è entrato nella squadra Bianca capitanata da Emma Marrone. Il suo nome era conteso da entrambi i direttori artistici, non solo per la sua bravura come rapper ma anche per la sua popolarità tra i giovani e il pubblico dello show. Briga, 25 anni, vive a Roma con la madre e le due sorelle, passato da cameriere e cuore che batte solo per la musica.

Non è un caso che sia in cima alla lista dei potenziali vincitori del concorso VideoTalent, realizzato da Vodafone, partner di questa edizione di Amici, con migliaia e migliaia di visualizzazioni.

Il suo brano inedito è “Sei di Mattina”, e il suo videoclip è stato girato da una conoscenza cara a noi di ScreenWeek: il talentuoso regista e autore Gianluca Lasaracina, tra i creatori della web serie The Kills, che abbiamo seguito insieme lo scorso autunno (QUI il primo episodio).

CLICCA SULL’IMMAGINE (O QUI) PER VEDERE IL VIDEO)

mattia briga amici serale

Il backstage del video

Il video come vi dicevo sta partecipando a VideoTalent di Vodafone, un’iniziativa dedicata ai video maker e giovani registi che hanno voglia di mettere in evidenza le proprie capacità. A creativi tra tra i 18 e i 30 anni è stato chiesto di pensare ad un’idea per lo sviluppo di un videoclip musicale dedicato ad uno degli allievi di Amici dell’anno in corso (cantante o ballerino) o uno spot promozionale del programma. Una commissione di esperti ha selezionato i migliori video e l’autore vincitore sarà invitato a Roma, nella scuola di Amici, per realizzare insieme alla produzione del talent show di Maria De Filippi il proprio progetto. Il videoclip o il promo sarà trasmesso su Canale 5 durante la puntata di Amici del sabato pomeriggio.

Inoltre tutti i video realizzati saranno caricati online e saranno sottoposti a gradimento da parte del pubblico, e l’autore del video più originale volerà negli USA alla New York Film Accademy!

Non vi resta che andare su Witty Tv nella sezione SCEGLI TU per cliccare su “Sei di Mattina” (clicca anche sull’immagine sottostante) e far volare il nostro Gianluca alla NY Film Academy!

sei di mattina cover briga

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.