L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matt Damon e Ben Affleck produrranno per Syfy il pilot di Incorporated

Di Marlen Vazzoler

matt-damon-ben-affleck

Syfy ha dato il via libera alla produzione del pilot di Incorporated creato, scritto e diretto da David e Alex Pastor (Self/less, The Last Days). Un thriller di spionaggio ambientato in un futuro in cui le aziende hanno un potere senza limiti.

Il pilot racconta la storia di un esecutive Ben Larson, obbligato a cambiare la sua identità per infiltrarsi nello spietato mondo aziendale, per salvare la donna che ama. Nel processo affronterà l’intero sistema – con conseguenze mortali.

Lo show esplorerà la crescente influenza delle aziende e degli interessi privati a Washington, il lento ma continuo smantellamento del settore pubblico e la crescente quantità di benessere in mano a una piccola minoranza. Con suspense, azione, personaggi complessi e un umorismo nero catapulterà lo spettatore in un mondo dove i limiti etici che conosciamo sono stati completamente riscritti.

Lo showrunner sarà Ted Humphrey (The Good Wife) che lavorerà come produttore esecutivo al fianco di Ben Affleck e Matt Damon. Il presidente della Syfy Dave Howe ha dichiarato:

“Incorporated è un elettrizzante esempio di quello che la fantascienza sa fare meglio: tenere uno specchio presentare la realtà e proiettare avanti verso un futuro riconoscibile in cui affrontiamo l’impatto e le conseguenze delle nostre azioni”.

Affleck e Damon hanno aggiunto:

“Incorporated ci fornisce uno sguardo distinto in un mondo dettato dalle nostre decisioni di oggi. Gli spettatori potranno approfondire le complessità del nostro futuro, uno di cui ci hanno sempre avvertiti, ma come una società che non abbiamo ancora esplorato. Crediamo che sia una storia importante e tempestiva da raccontare e non possiamo pensare a nessun altro migliore di David, Alex e Ted per poterci guidare in tutto questo”.

Fonte Coming Soon foto zimbio

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.