L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Marvel e il premio Oscar John Ridley lavorano a una misteriosa serie tv

Di Lorenzo Pedrazzi

Marvel cinematic Universe

I Marvel Studios vogliono espandere ulteriormente il proprio universo televisivo: Entertainment Weekly riporta infatti che la Casa delle Idee ha concluso un accordo con John Ridley per sviluppare una nuova serie tv targata ABC, senza tuttavia rivelare di cosa si tratti; sembra però che questo progetto non abbia nulla a che fare con il rumoreggiato spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D., ma che sia una “reinvenzione” di un supereroe o proprietà Marvel non meglio specificati.

Difficile immaginare chi sarà il protagonista (o protagonisti) di tale show. Trattandosi della ABC, dubito che possa essere il Punitore o Blade, mentre Deathlok fa parte di Agents of S.H.I.E.L.D., e questo lo renderebbe uno spin-off. E allora chi? Moon Knight? Cloak e Dagger? I New Warriors? Sentitevi liberi di fare le vostre ipotesi nei commenti!

Intanto, vi ricordo che John Ridley è uno degli sceneggiatori emergenti più apprezzati di Hollywood: ha vinto l’Oscar per 12 anni schiavo, e ha scritto il nuovo Ben-Hur; inoltre, la sua serie American Crime sta raccogliendo molti consensi proprio sulla ABC.

Per il momento, le serie dei Marvel Studios (già esistenti o ufficializzate) sono Agents of S.H.I.E.L.D., Agent Carter, Daredevil, A.K.A. Jessica Jones, Luke Cage, Pugno d’Acciaio e I Difensori.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blue Beetle: Xolo Maridueña di Cobra Kai in trattative per il film di HBO Max 3 Agosto 2021 - 18:45

Xolo Maridueña in trattative per il ruolo di Jaime Reyes, il protagonista di Blue Beetle il film prodotto da Warner Bros. e DC Films per HBO Max

American Crime Story: Impeachment | Monica Lewinsky nel poster della serie antologica 3 Agosto 2021 - 18:00

Beanie Feldstein nei panni di Monica Lewinsky nel primo poster di American Crime Story: Impeachment, terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

Crimes Of The Future: iniziate le riprese del nuovo film di David Cronenberg 3 Agosto 2021 - 17:15

Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart guidano il cast; le riprese si svolgeranno ad Atene fino a settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.