L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maika Monroe si unisce al cast di Independence Day 2

Di Filippo Magnifico

MaikaMonroe_7706.jpg  720×441

Il cast di Independence Day 2 continua a crescere. Ultima new entry Maika Monroe, attrice americana protagonista del grande successo horror It Follows. È stato lo stesso regista Roland Emmerich (già dietro la macchina da presa del primo capitolo) a confermare il suo coinvolgimento, non esistono al momento dettagli sul suo ruolo.

Nel cast troveremo anche Judd Hirsch e Bill Pullman, che torneranno a vestire i panni di Julius Levinson e del Presidente Thomas J. Whitmore. Con loro Brent Spiner, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher, Charlotte Gainsbourg, Vivica A. Fox e Travis Tope.

Nel 1996 la pellicola originale riuscì ad incassare ben 817 milioni di dollari nel mondo. Questo secondo capitolo dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale americane il 24 giugno 2016, esattamente venti anni dopo l’arrivo in sala del primo Independence Day.

Per quanto riguarda la trama, risulta ancora avvolta da un alone di mistero: inizialmente si era vociferato che questo secondo capitolo sarebbe stato ambientato 20 anni dopo il primo film, prendendo il punto di vista di un bambino ormai adulto già visto nella storia originale, ma ora, molto potrebbe esser cambiato.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

The Last Of Us: Trovato il nuovo regista della serie HBO 16 Gennaio 2021 - 14:00

Il nuovo regista della serie The Last Of Us, in sviluppo presso HBO e basata sull'omonimo videogioco, è Kantemir Balagov (La ragazza d'autunno).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.