L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucas Till riprenderà i panni di Havok in X-Men: Apocalypse

Lucas Till riprenderà i panni di Havok in X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

lucas-till-havok

Havok aka Alex Summers, il mutante interpretato da Lucas Till che era stato introdotto in X-Men: L’inizio e avevamo visto in un campo di Saigon con Toad e Ink in X-Men: Giorni di un futuro passato, sarà presente anche in X-Men: Apocalypse. Anche in questo caso la notizia è stata fornita dal regista Bryan Singer attraverso il suo account Instagram.

Ricordiamo che in Giorni di un futuro passato Havoc, Toad e Ink non finiscono sotto le grinfie di Stryker grazie all’intervento di Mistica. Inoltre Havoc è finalmente in grado di controllare i suoi poteri. In questo film verremo poi introdotti al giovane Scott Summers aka Ciclope il fratello di Havoc, interpretato da Tye Sheridan.

Nella saga a fumetti di Age of Apocalypse i due fratelli Summers non sono stati separati dopo l’incidente aereo in cui muore la madre. I due scoprono che Mr Sinister, il comandante della Elite Mutant Force (EMF) che serve Apocalisse, detiene nei suoi laboratori il loro padre Christopher, salvatosi dall’incidente. L’uomo è stato infettato dalle uova dei Brood (degli insetti alieni parassiti) e si sta trasformando nella loro nuova regina. Scott uccide il padre e questo provoca una rottura tra i due. Inoltre Alex è geloso della posizione di leadership del fratello, e quando scopre che Ciclope è un traditore perché sta aiutando a far fuggire i prigionieri mutanti della EMF assieme a Jean, lo espone e cerca di ucciderlo ma quest’ultimo scappa grazie a Jean Grey. Alex li rintraccia, uccide Jean e colpisce Ciclope ma viene ucciso a sua volta da Logan.

Sarà interessante vedere come il rapporto tra i due Summers verrà sviluppato nel film. La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Bryan Singer, wiki, wiki

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati! 15 Gennaio 2021 - 21:00

Arriverà il 12 febbraio in USA, sia al cinema che on demand, l'horror diretto da Kevin Lewis

Providence: su Peacock una nuova serie dagli autori di You 15 Gennaio 2021 - 20:15

Tratta da un romanzo di Caroline Kepnes, la serie sarà sviluppata da Sera Gamble per la piattaforma di NBCUniversal

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.