Lucas Till riprenderà i panni di Havok in X-Men: Apocalypse

Lucas Till riprenderà i panni di Havok in X-Men: Apocalypse

Di Marlen Vazzoler

lucas-till-havok

Havok aka Alex Summers, il mutante interpretato da Lucas Till che era stato introdotto in X-Men: L’inizio e avevamo visto in un campo di Saigon con Toad e Ink in X-Men: Giorni di un futuro passato, sarà presente anche in X-Men: Apocalypse. Anche in questo caso la notizia è stata fornita dal regista Bryan Singer attraverso il suo account Instagram.

Ricordiamo che in Giorni di un futuro passato Havoc, Toad e Ink non finiscono sotto le grinfie di Stryker grazie all’intervento di Mistica. Inoltre Havoc è finalmente in grado di controllare i suoi poteri. In questo film verremo poi introdotti al giovane Scott Summers aka Ciclope il fratello di Havoc, interpretato da Tye Sheridan.

Nella saga a fumetti di Age of Apocalypse i due fratelli Summers non sono stati separati dopo l’incidente aereo in cui muore la madre. I due scoprono che Mr Sinister, il comandante della Elite Mutant Force (EMF) che serve Apocalisse, detiene nei suoi laboratori il loro padre Christopher, salvatosi dall’incidente. L’uomo è stato infettato dalle uova dei Brood (degli insetti alieni parassiti) e si sta trasformando nella loro nuova regina. Scott uccide il padre e questo provoca una rottura tra i due. Inoltre Alex è geloso della posizione di leadership del fratello, e quando scopre che Ciclope è un traditore perché sta aiutando a far fuggire i prigionieri mutanti della EMF assieme a Jean, lo espone e cerca di ucciderlo ma quest’ultimo scappa grazie a Jean Grey. Alex li rintraccia, uccide Jean e colpisce Ciclope ma viene ucciso a sua volta da Logan.

Sarà interessante vedere come il rapporto tra i due Summers verrà sviluppato nel film. La regia di X-Men: Apocalypse sarà curata nuovamente da Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg. Il cast comprende:James McAvoy (Xavier), Nicholas Hoult (Bestia), Michael Fassbender(Magneto), Ian McKellen (il vecchio Magneto), Jennifer Lawrence(Mistica), Oscar Isaac (Apocalisse), Channing Tatum (Gambit), Rose Byrne (Moira MacTaggert) e Lucas Till (Havok). Sono stati inoltre ingaggiati Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Sophie Turner (Jean), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler), Lana Condor (Jubilee), Ben Hardy (Angel) e Olivia Munn (Psylocke). Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonti Bryan Singer, wiki, wiki

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Fear Street: Prom Queen, Netflix annuncia il cast 27 Marzo 2024 - 14:00

Netflix annuncia il cast e il regista di Fear Street: Prom Queen, nuovo film ispirato alla collana di R.L. Stine.

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI