L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sceneggiatore di Wild Tales per L’Uomo da Sei Miliardi di Dollari

Di Filippo Magnifico

L'uomo da Sei Milioni di Dollari

Come sappiamo, tra i prossimi progetti di Mark Wahlberg, visto nel quarto capitolo delle avventure dei robottoni Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, c’è un film ispirato a L’uomo da Sei Milioni di Dollari, il popolare telefilm anni ’70.

L’attore porterà sul grande schermo il personaggio un tempo interpretato dal grande Lee Majors: il pilota Steve Austin, coinvolto in un incidente e trasformato in una specie di cyborg (come suggerisce il titolo grazie ad una cospicua somma di denaro) dopo un terribile incidente.

Dietro la macchina da presa di questo progetto targato Universal ci sarà il regista di Battleship Peter Berg, che ha già collaborato con l’attore in Lone Survivor. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stato annunciato il nome che si occuperà di portare sul grande schermo quest’avventura. Si tratta di Damián Szifron, autore del candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero Wild Tales.

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Wahlberg sul film:

Stiamo parlando de L’uomo da Sei Milioni di Dollari, che è molto più di un supereroe, ciononostante non sono costretto ad indossare un mantello in spandex. Quindi credo proprio che sarà molto cool. Howard Gordon sta scrivendo la sceneggiatura e la gente comincia già a parlarne. Abbiamo una grande idea, si tratta di un progetto che è rimasto in cantiere per molto tempo. Quindi, se la sceneggiatura sarà buona, spero riusciremo a farlo dopo Deep Water Horizon.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Come sappiamo, tra i prossimi progetti di Mark Wahlberg, visto nel quarto capitolo delle avventure dei robottoni Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, c’è un film ispirato a L’uomo da Sei Milioni di Dollari, il popolare telefilm anni ’70. L’attore porterà sul grande schermo il personaggio un tempo interpretato dal grande Lee Majors: il pilota Steve Austin, […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.