L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo sceneggiatore di Wild Tales per L’Uomo da Sei Miliardi di Dollari

Di Filippo Magnifico

L'uomo da Sei Milioni di Dollari

Come sappiamo, tra i prossimi progetti di Mark Wahlberg, visto nel quarto capitolo delle avventure dei robottoni Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, c’è un film ispirato a L’uomo da Sei Milioni di Dollari, il popolare telefilm anni ’70.

L’attore porterà sul grande schermo il personaggio un tempo interpretato dal grande Lee Majors: il pilota Steve Austin, coinvolto in un incidente e trasformato in una specie di cyborg (come suggerisce il titolo grazie ad una cospicua somma di denaro) dopo un terribile incidente.

Dietro la macchina da presa di questo progetto targato Universal ci sarà il regista di Battleship Peter Berg, che ha già collaborato con l’attore in Lone Survivor. Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stato annunciato il nome che si occuperà di portare sul grande schermo quest’avventura. Si tratta di Damián Szifron, autore del candidato all’Oscar come Miglior Film Straniero Wild Tales.

Qui sotto trovate alcune dichiarazioni di Wahlberg sul film:

Stiamo parlando de L’uomo da Sei Milioni di Dollari, che è molto più di un supereroe, ciononostante non sono costretto ad indossare un mantello in spandex. Quindi credo proprio che sarà molto cool. Howard Gordon sta scrivendo la sceneggiatura e la gente comincia già a parlarne. Abbiamo una grande idea, si tratta di un progetto che è rimasto in cantiere per molto tempo. Quindi, se la sceneggiatura sarà buona, spero riusciremo a farlo dopo Deep Water Horizon.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.