L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele ha iniziato a lavorare al secondo album

Di

La vita dopo “Glee” di Lea Michele è iniziata ufficialmente: l’attrice ha iniziato il suo nuovo disco e le riprese di una nuova serie.

Lea Michele disco 2

Lea Michele ha iniziato a lavorare al suo secondo disco! L’annuncio dell’attrice è arrivato via Twitter, quando ha pubblicato sul suo account delle foto in studio di registrazione; ovviamente questo lavoro segue il suo primo disco “Louder”.

“Sono tornata in studio di registrazione oggi per iniziare il mio secondo disco! #grata” ha scritto la ex attrice di “Glee”, “Sono passati due anni da quando ho finito #Louder, ho vissuto molti momenti di forza, gioia, lacrime, crescita, cambiamento e felicità”.

Lea Michele disco

“Sono felice di mettere tutto questo nel mio prossimo disco.. Sono grata di essere dove sono oggi, così forte” ha continuato a confessare Lea sul suo account, “Nulla mi rende più felice che cantare con il <3 E’ il sentimento più bello e ne sono più che entusiasta”.

Nelle nuove avventure di Lea Michele, però, non finiscono qui: l’attrice è volata di nuovo a New Orleans per girare la prima stagione della nuova serie di cui è protagonista “Scream Queens”. Ha postato una foto con la collega Emma Roberts sul set e poi ha annunciato che anche Ariana GrandeAbigail Breslin avrebbero girato una scena con loro.

Lea Michele Emma Roberts Scream Queens

 

Siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Lea Michele?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: chi interpreta Kathryn Hahn nella serie? Forse [SPOILER] 17 Gennaio 2021 - 14:00

Il suo personaggio potrebbe essere noto ai fan dei fumetti Marvel

Spider-Man 3 – Tom Holland con il costume di Far From Home nelle foto dal set 17 Gennaio 2021 - 13:00

Dal set di Atlanta giungono nuovi scatti di Spider-Man 3 che ritraggono Tom Holland con il costume di Far From Home, impegnato a girare una scena.

Star Wars: le foto del set della serie di Obi-Wan Kenobi (o si tratta di Cassian Andor?) 17 Gennaio 2021 - 12:00

Nel Regno Unito sono da poco iniziate le riprese di una serie live-action di Star Wars e nel web sono arrivate le prime foto del set, si tratta di Andor o di Obi-Wan Kenobi?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.