L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sony sta sviluppando un 21 Jump Street al femminile

La Sony sta sviluppando un 21 Jump Street al femminile

Di Filippo Magnifico

22-jump-street-quad-poster-usa-01

La Sony si sta affermando come la più grande sostenitrice del girl power. Come sappiamo, la casa di produzione sta sviluppando una nuova versione tutta al femminile di Ghosbusters, che sarà diretta da Paul Fieg e guidata da Melissa McCarthy.

Ora giunge notizia di un altro progetto, riguardante 21 Jump Street, la commedia poliziesca con Channing Tatum e Jonah Hill, che ha già avuto un sequel, intitolato 22 Jump Street.

Il progetto in questione sarà uno spin-off al femminile di questo franchise, che ricordiamo è ispirato all’omonima serie televisiva anni ’80. Al momento non esistono ulteriori dettagli, come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il film si affiancherà al terzo capitolo, anche lui in cantiere, che sarà scritto da Rodney Rothman e prodotto dai registi di The LEGO Movie Phil Lord e Chris Miller.

Fonte: Aceshowbiz

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.