L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si è imbucato ad un ballo studentesco!

Di

Justin Bieber si è letteralmente imbucato ad un prom, il ballo studentesco, di una scuola superiore in California. Ecco il video della reazione dei presenti.

Justin Bieber - Roast - Tuxedo-1242 - RETOUCHED

Justin Bieber non è andato al liceo come tutti i ragazzi normali, lui era già una superstar quindi ha studiato con un tutor privato, quindi non è mai andato ad uno degli eventi più importanti della vita degli studenti Oltreocano: il Prom.

Per colmare questa mancanza il cantante canadese ha deciso di irrompere a sorpresa nel ballo studentesco della Chatsworth Charter High School, in California. Scatenando, ovviamente, il caos.

Se vi state chiedendo con chi abbia ballato Justin Bieber durante la festa, la fortunata è stata la Reginetta del ballo, ovviamente. Il resto delle ragazze presenti alla festa, invidiatissime dalle fan di tutto il mondo, hanno ovviamente immortalato il momento in alcuni video girati con i loro smartphone, come quello che avete visto qui sopra.

“@CCHSRoyals ho sempre voluto andare al prom. Grazie per avermi fatto partecipare. #promcrasher,” ha scritto il cantante su Twitter dopo la serata. Tutti felici tranne preside ed insegnanti che hanno detto che facendo questa improvvisata Justin ha messo in pericolo gli studenti e che lui e il suo team si sono imbucati con arroganza alla festa, come dei veri bulli, anche se non erano stati invitati.

Non è la prima volta che Justin Bieber si è imbucato ad una festa altrui; nel 2011 lui e Selena Gomez si sono auto-invitati ad un matrimonio a Malibu, mentre facevano una passeggiata sulla spiaggia.

Vi piacerebbe se Justin Bieber si imbucasse ad una vostra festa o vi darebbe fastidio?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

This Sceptred Isle – Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson 24 Gennaio 2021 - 14:00

Kenneth Branagh interpreterà Boris Johnson, il Primo Ministro britannico, nella miniserie This Sceptred Isle diretta da Michael Winterbottom

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.