L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber, Ariana Grande e Kendall Jenner cantano “I Really Like You”: Video!

Di

Justin Bieber ha deciso di radunare un gruppo di suoi amici per girare la sua versione del video di Carly Rae Jepsen “I Really Like You”, Ariana Grande inclusa.

Justin Bieber Ariana Grande I really like u

Poteva uscire un nuovo singolo di Carly Rae Jepsen senza che Justin Bieber facesse la sua personalissima versione? Il cantante canadese ha girato una divertente cover in playback di “I Really Like You”.

“Ho deciso di fare una cover divertente con un gruppo di amici della nuova canzone di Carly “I Really Like You”. Adoro questa canzone. Fate tutti il vostro video” ha scritto Justin su Youtube.

Guarda il video di Justin e i suoi amici di “I Really Like You”:

Nel video vediamo apparire diverse celebrità tra cui Ariana Grande e suo fratello Frankie e Kendall Jenner; a quanto sembra Justin ha girato questa cover sia dietro le quinte del Honeymoon Tour, quando il cantante ha fatto visita alla collega, e al Coachella 2015, quando lui e la modella hanno festeggiato insieme nel deserto della California.

Qualche anno fa, poco dopo l’uscita di “Call Me Maybe”, Justin Bieber, la sua ragazza del tempo Selena Gomez, Ashley Tisdale, alcuni dei Big Time Rush e altri loro amici hanno fatto un video simile della canzone di Carly, che non solo è diventato virale, ma ha ispirato tante altre celebrità e gente comune a fare lo stesso.

CarlyVid

Anche il video di I really like you avrà lo stesso successo?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doug Liman aggiorna sul film nello spazio con Tom Cruise 16 Gennaio 2021 - 18:00

Il regista Doug Liman parla dell'importanza di trovare l'assicurazione giusta per l'ambizioso film con Tom Cruise da girare nello spazio.

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.