Justin Bieber ha deciso di radunare un gruppo di suoi amici per girare la sua versione del video di Carly Rae Jepsen “I Really Like You”, Ariana Grande inclusa.
Poteva uscire un nuovo singolo di Carly Rae Jepsen senza che Justin Bieber facesse la sua personalissima versione? Il cantante canadese ha girato una divertente cover in playback di “I Really Like You”.
“Ho deciso di fare una cover divertente con un gruppo di amici della nuova canzone di Carly “I Really Like You”. Adoro questa canzone. Fate tutti il vostro video” ha scritto Justin su Youtube.
Guarda il video di Justin e i suoi amici di “I Really Like You”:
Nel video vediamo apparire diverse celebrità tra cui Ariana Grande e suo fratello Frankie e Kendall Jenner; a quanto sembra Justin ha girato questa cover sia dietro le quinte del Honeymoon Tour, quando il cantante ha fatto visita alla collega, e al Coachella 2015, quando lui e la modella hanno festeggiato insieme nel deserto della California.
Qualche anno fa, poco dopo l’uscita di “Call Me Maybe”, Justin Bieber, la sua ragazza del tempo Selena Gomez, Ashley Tisdale, alcuni dei Big Time Rush e altri loro amici hanno fatto un video simile della canzone di Carly, che non solo è diventato virale, ma ha ispirato tante altre celebrità e gente comune a fare lo stesso.
Anche il video di I really like you avrà lo stesso successo?