L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ancora sul palco con Ariana Grande… Big Sean geloso?

Di

Justin Bieber si è fatto Big Sean come nemico? Sembra che la sua ultima apparizione sul palco dell’Honeymoon Tour di Ariana Grande abbia fatto ingelosire il fidanzato rapper.

Ariana Grande Justin Bieber

Justin Bieber è salito ancora sul palco dell’Honemoon Tour di Ariana Grande! Il cantante ha sorpreso i fan della cantante a Los Angeles per cantare qualche duetto insieme alla collega ed amica.

I due hanno intonato insieme la sua nuova “Where Are U Now,” collaborazione con i dj Diplo e Skrillex; poi ancora altri due brani, uno di Justin e uno di Ariana.

Ecco l’esibizione di Justin Bieber e Ariana Grande:

Durante l’esibizione, però, Justin Bieber ha dimostrato forse un po’ troppo affetto nei confronti di Ariana Grande, tanto che potrebbe aver fatto ingelosire il fidanzato di lei Big Sean; il cantante ha abbracciato spesso la collega, forse troppo.

I fan sostengono che Big Sean abbia scritto su Twitter che non doveva toccare la sua ragazza, ma poi ha cancellato i messaggi. A quanto dice il suo portavoce, però, ha detto che quei tweet sono stati falsificati e che il rapper non è geloso della loro amicizia.

Ariana Grande Big Sean grammy

Sappiamo che Justin Bieber e Ariana Grande, oltre ad essere amici, condividono una persona molto speciale: il loro manager Scooter Braun; siamo sicuri che lei sta ospitando il cantante sul suo palco per dargli una mano a rilanciare la sua carriera e Big Sean non ha nulla di cui essere geloso.

Secondo voi c’è qualcosa tra Justin Bieber e Ariana Grande?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.