L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic World: un nuovo poster con il gigantesco Mosasauro

Di Filippo Magnifico

11100371_952533541437182_4755107688080132050_o_opt

Prosegue il countdown a suon di poster che ci accompagnerà verso il nuovo trailer di Jurassic World. Come vi abbiamo già detto, lunedì verrà diffuso nel web un nuovo assaggio dell’atteso film diretto da Colin Trevorrow e l’attesa sarà allietata ogni giorno da un poster diverso. Quello che vi mostriamo oggi ritrae il gigantesco Mosasauro.

QUI trovate il primo poster con Bryce Dallas Howard e l’Indominus Rex

Jurassic World - Poster Mososauro

Grazie al sito ufficiale del film possiamo imparare alcune cose su questo bestione:

Mosasauro

La data di uscita di Jurassic World è stata fissata per l’11 giugno 2015. Dietro la macchina da presa c’è Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver. Nel cast troviamo Bryce Dallas Howard (Claire Dearing), la star di Guardiani della Galassia Chris Pratt (Owen Grady) e i piccoli Ty Simpkins (Iron Man 3) e Nick Robinson (The Kings of Summers). In questa nuova avventura vedremo dei dinosauri completamente nuovi, creati per la “gioia” dei visitatori del parco. QUI trovate maggiori informazioni.

Vi ricordiamo che è stato lanciato il sito virale della Masrani, che fornisce un background e dettagli molto interessanti sulla compagnia (la Masrani Global) che ha costruito il parco dove sarà ambientato il film. Scopriamo dunque che il parco è stato inaugurato nel 2005 dopo tre anni di lavoro, dal 2002 al 2004: durante la fase di costruzione non si è verificato nessun incidente, soprattutto grazie all’opera di sicurezza della International Genetic Technologies (la InGen, che è stata acquistata dal fondatore della Masrani Global, Sanjay Masrani, dopo la morte del Dr. John Hammond nel 1997).

CLICCATE QUI PER IL NOSTRO SPECIALE con 25 CURIOSITÀ SUL PRIMO TRAILER

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ron’s Gone Wrong – Prime immagini del film della Locksmith & 20th Century 27 Gennaio 2021 - 10:51

Prime immagini di Ron’s Gone Wrong, primo film della Locksmith, in arrivo per la 20th Century questo ottobre in tutto il mondo

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.