Continua a crescere il cast di Rings, il nuovo capitolo della saga dedicata alla “videocassetta mortale”, inaugurata nel 1999 con la pellicola giapponese Ringu, diretta da Hideo Nakata, e rivissuta nel 2002 grazie ad un remake americano diretto da Gore Verbinski e con protagonista Naomi Watts.
Ultimo arrivato Johnny Galecki, famoso per aver interpretato il ruolo di Leonard Hofstadter nella serie TV The Big Bang Theory. L’attore si unisce a Matilda Lutz e Alex Roe (5th Wave), che interpreteranno una giovane coppia che dovrà fare i conti con la maledizione della videocassetta maledetta. Galecki sarà Gabriel, un professore in cerca di piaceri proibiti che farà da mentore ai due protagonisti.
È stato annunciato che il film, diretto da F. Javier Gutierrez, sarà un sequel e la sua storia si svolgerà 13 anni dopo la pellicola del 2002. Sembra inoltre che in questa nuova avventura ritroveremo una vecchia conoscenza della saga: Aidan, figlio di Rachel Keller (Naomi Watts) e giovane protagonista di The Ring. Non sappiamo ancora se sarà sempre David Dorfman ad interpretarlo, ma il personaggio ci sarà. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Deadline